Tour combinato Sudafrica e Mauritius

Voglia di emozionanti safari e di una vacanza al mare da sogno? Allora questa combinazione fa al caso vostro! In Sudafrica potrete viaggiare attraverso paesaggi incontaminati in emozionanti game drive e vedere dal vivo i leggendari “Big Five”! Concedetevi una vacanza nel lussuoso Outrigger Mauritius Beach Resort, con la sua spiaggia da sogno e l’eccellente Navasana Spa! Mettete in valigia i costumi da bagno, sarà un’estate calda!
Mostra di più

da 4.157€

Configurate il vostro viaggio prima di contattare il vostro consulente

Compreso nella quota

Facoltativo

Numero di persone

Adulti
Adulti
Bambini (max. 12 anni)
Bambini (max. 12 anni)

Quando desiderate partire?

Riepilogo

Prezzo minimo: 2339,99

Il prezzo è soggetto a variazione in base alla stagionalità

Richiesta senza impegno
Prenotazione diretta
Può essere cancellata entro 14 giorni
  • viaggio alle mauritius organizzato 5
  • viaggio alle mauritius organizzato
  • tour organizzato mauritius sud africa 2
  • safari sudafrica viaggio organizzato 2
  • vacanza organizzata sud africa
  • sud africa viaggio organizzato mauritius
  • viaggio alle mauritius organizzato 2
  • viaggio organizzato in sud africa 1
  • safari sudafrica viaggio organizzato
  • safari sudafrica viaggio organizzato 3
  • safari sudafrica viaggio organizzato 4
  • safari sudafrica viaggio organizzato 5
  • safari sudafrica viaggio organizzato 6
  • tour organizzato mauritius sud africa
  • viaggio alle mauritius organizzato 3
  • tour organizzato mauritius sud africa 4
  • tour organizzato mauritius sud africa 3
  • viaggio organizzato in sud africa mauritius
  • viaggio organizzato in sud africa
  • viaggio mauritius tour la reunion
  • viaggio alle mauritius organizzato 4

Tour combinato Sudafrica e Mauritius

Voglia di emozionanti safari e di una vacanza al mare da sogno? Allora questa combinazione fa al caso vostro! In Sudafrica potrete viaggiare attraverso paesaggi incontaminati in emozionanti game drive e vedere dal vivo i leggendari “Big Five”! Concedetevi una vacanza nel lussuoso Outrigger Mauritius Beach Resort, con la sua spiaggia da sogno e l’eccellente Navasana Spa! Mettete in valigia i costumi da bagno, sarà un’estate calda!
Mostra di più

I clou

Una vacanza di lusso in alloggi selezionati ed esclusivi
Tour delle riserve meno conosciute, con fotosafari, safari e passeggiate nel bush
Relax totale nel lussuoso Outrigger Mauritius Beach Resort
Extra speciali per coppie in viaggio di nozze
La durata del viaggio, l’alloggio e altri dettagli sono personalizzabili su misura per le vostre esigenze individuali

Destinazione

Oceano Indiano / Africa

Wegelvonden Private Game Reserve – Madikwe Game Reserve- Pretoria – Mauritius

Per sfruttare al meglio le vostre settimane di vacanza, per questa combinazione vi consigliamo di viaggiare nei mesi da luglio a ottobre. Ma il periodo di viaggio più adatto a voi dipende dalle vostre preferenze. Il periodo migliore per viaggiare a Johannesburg e dintorni è la stagione secca: nei mesi da maggio a settembre le temperature sono calde e piacevoli. Non dimenticate qualche capo più pesante, le notti possono essere piuttosto fredde! Anche la stagione delle piogge, da ottobre ad aprile, ha i suoi fan: di notte è piacevolmente mite e di giorno la pioggia abbassa le temperature elevate. Grazie alle piogge, in questo periodo il paesaggio è più verde.

Il periodo migliore per visitare Mauritius è poco prima o poco dopo la stagione delle piogge. Tra maggio e ottobre ci sono le condizioni migliori per una vacanza sulla costa settentrionale dell’isola: temperature piacevoli, meno giorni di pioggia e umidità minima rispetto agli altri mesi. Le temperature massime oscillano tra i 25 e i 30 gradi durante il giorno, e di notte possono scendere fino a piacevoli 17-21 gradi. Di tanto in tanto tra gennaio e aprile l’isola è interessata da cicloni.

Benvenuti in Sudafrica! Arrivati all’aeroporto internazionale di Johannesburg, trovate ad accogliervi nella zona arrivi un rappresentante dell’agenzia nostra partner. Dopo aver ricevuto i documenti di viaggio, vi recherete insieme alla stazione di noleggio per ritirare la vostra auto a noleggio. Il rappresentante della nostra agenzia partner sarà lieto di aiutarvi a ritirare la vostra auto. Ora siete ben equipaggiati e, con l’aiuto dei consigli del nostro partner, potete iniziare la vostra indimenticabile avventura. Vi aspettano paesaggi incontaminati e una fauna selvatica unica!

Dopo circa tre ore si raggiunge la destinazione di oggi: il lussuoso Nedile Lodge nella Welgevonden Private Game Reserve, una riserva di 38 000 ettari. Situata nel cuore della regione del Waterberg, la riserva, come suggerisce il nome “Welgevonden” – tradotto “ben trovato” – non promette troppo: paesaggi incontaminati e una ricca fauna con ghepardi, zebre, giraffe, cani selvatici, antilopi brune e una grande varietà di uccelli caratterizzano questa meravigliosa area. Preparatevi a vedere i „Big Five“ di casa alla Welgevonden Private Game Reserve: leoni, leopardi, rinoceronti, bufali ed elefanti possono essere osservati da vicino nel loro ambiente naturale nel corso di emozionanti safari. Scattate splendide foto durante gli entusiasmanti fotosafari e partecipate alle eccitanti passeggiate nel bush! Avvicinatevi alla fauna selvatica dell’Africa, sentite una leggera scarica di adrenalina al richiamo degli animali nascosti tra l’erba alta!

Lontano dallo stress della vita quotidiana, al Nedile Lodge potrete vivere la vostra esperienza personale di un safari immersi in paesaggi da sogno. Dotati di ogni lusso e comfort, gli chalet elegantemente arredati vi attendono con una splendida vista sull’ampia savana africana. Una cosa è certa: here is the place to be!

Durata del tragitto Aeroporto di Johannesburg – Welgevonden Private Game Reserve: circa 2,5 ore / circa 239 km

3 pernottamenti in Luxury Room con pensione completa (colazione, pranzo, cena, caffè, tè) e attività nel Nedile Lodge*****, Welgevonden Private Game Reserve, Sudafrica

Buongiorno nella savana africana! Lasciate che i caldi raggi del sole vi sveglino nel vostro chalet lussuosamente arredato e iniziate la giornata con una ricca colazione. Dopo colazione è il momento di fare le valigie e partire per la Madikwe Game Reserve, dove si trova il Rhulani Safari Lodge, la vostra prossima sistemazione.

Dopo circa quattro ore si raggiunge il segreto meglio custodito del Sudafrica, la Madikwe Game Reserve, patria dei Big Five e completamente libera dalla malaria. Il parco, meno noto di altri, si estende su una superficie di 75 000 ettari ed è un vero e proprio gioiello nascosto: in un’unica enorme area troverete paesaggi molto vari come l’arido Kalahari e il lussureggiante bushveld, una ricca fauna selvatica con oltre 300 specie di uccelli e i „Big Five“. Avete voglia di altri emozionanti safari? Con il vostro ranger esperto potrete partecipare a eccitanti fotosafari e ammirare da vicino la ricca fauna africana. Soprattutto per i bambini, questa è un’occasione indimenticabile per osservare gli animali in libertà. Tenete sempre a portata di mano la macchina fotografica, perché nella Madikwe Game Reserve sono di casa anche i cani selvatici e i ghepardi, altrove in via di estinzione.

Il lussuoso Rhulani Lodge, adatto alle famiglie, è la base ideale per ammirare da vicino le meraviglie della natura, la magnifica fauna africana e un ecosistema di inestimabile bellezza. Vi aspettano chalet con arredi di lusso, esperienze indimenticabili in un’atmosfera familiare e uno staff appassionato che desidera farvi conoscere la natura incontaminata dell’Africa.

Il nostro consiglio: Rilassatevi con una bevanda rinfrescante sulla vostra veranda privata dopo le avventure di un fotosafari e osservate la fauna africana abbeverarsi alla pozza d’acqua. Quando mai vi siete avvicinati così tanto agli elefanti o alle antilopi nel loro ambiente naturale?

Durata del tragitto Welgevonden Private Game Reserve – Madikwe Game Reserve: circa 4 ore / circa 243 km

2 pernottamenti in un Luxury Chalet con pensione completa (colazione, pranzo, cena, caffè, tè) e attività al Rhulani Safari Lodge***** , Madikwe Game Reserve, Sudafrica

 

Dopo una ricca colazione nel vostro lodge di lusso, lascerete il bushveld africano per raggiungere Pretoria, a circa quattro ore di distanza. Qui trascorrerete due notti presso l’elegante Court Classique Boutique Hotel. Pretoria, chiamata anche Tshwane, è la capitale del Sudafrica ed è una delle città più belle del paese, insieme a Città del Capo e Durban. Rinfrescatevi velocemente nella vostra camera d’albergo e andate alla scoperta degli angoli più belli di Pretoria con una breve passeggiata. In questa città si respira un’aria carica di storia, mentre i giardini e gli alberi variopinti la trasformano in tripudio di colori, soprattutto in primavera.

Church Square è il punto centrale della città e si trova nel centro storico di Pretoria, da questa piazza la città si è via via sviluppata. Grazie alla sua posizione ideale, da qui potrete raggiungere facilmente altre attrazioni, come il Palazzo di Giustizia e l’antica Banca di Stato. Visitate anche il Museo Paul Kruger, costruito in onore del primo presidente di Pretoria. In cima a una collina si trovano gli Union Buildings, gli edifici della sede del governo. Anche se gli interni non sono aperti al pubblico, vale la pena di salire sulla collina per godere di una splendida vista sulla città e rilassarsi nel giardino invitante. Magari avete voglia di una visita guidata della città di Pretoria? Rivolgetevi a noi, saremo lieti di organizzarla. E che ne dite di un’escursione di mezza giornata a Soweto, il sobborgo di Johannesburg? Povertà e criminalità, queste sono le parole che molti associano alla periferia. Ma la situazione è cambiata: Soweto ha smesso da tempo di essere pericolosa come la township di un tempo ed è diventata un luogo di pellegrinaggio per i turisti. Partite per Soweto con una guida esperta e seguite le tracce dell’eroe della libertà Nelson Mandela (facoltativo).

Durata del tragitto Madikwe Game Reserve – Pretoria: ca. 4 ore / ca. 330 km

2 pernottamenti in Classic Room con prima colazione al Castello di Monte*****, Pretoria, Sudafrica

Sta per concludersi la vostra settimana densa di avvenimenti in Sudafrica. Avete vissuto spettacolari fotosafari, paesaggi incontaminati e una visita alla capitale del Sudafrica. Ma non c’è motivo di intristirsi, perché state per prendere il volo per Mauritius! Dopo la prima colazione in hotel, raggiungerete l’aeroporto internazionale di Johannesburg dove consegnerete l’auto a noleggio. Quindi vi imbarcherete sul vostro volo per il paradiso delle vacanze di Mauritius.

All’aeroporto di Mauritius sarete accolti da un membro del personale della nostra agenzia partner e portati al veicolo per il trasferimento verso l’hotel. Dopo circa 45 minuti raggiungerete il vostro alloggio, l’Outrigger Mauritius Beach Resort, un resort particolarmente adatto alle famiglie.

Il lussuoso Outrigger Mauritius Beach Resort si trova nel sud dell’isola, nel mezzo del Parco Naturale di Bel Ombre, ed è il luogo perfetto per rilassarsi completamente e farsi coccolare. Una spiaggia da sogno di sabbia fine, grandi piscine e trattamenti benessere di prima classe presso la Navasana Spa.

Per quanto riguarda la cucina, qui vi verrà offerto solo il meglio: le delizie della pasticceria, gli spuntini freschi, gli ottimi piatti di pesce e una selezione di prim’ordine di rum locali addolciranno sicuramente il vostro soggiorno.

Ma all’Outrigger Mauritius Beach Resort potrete anche praticare sport. Che si tratti di adulti o di bambini, qui trovate divertimento e azione per tutte le età. Approfittate dell’ampia offerta per il tempo libero dell’hotel e dei dintorni ed esplorate i variopinti fondali marini in un’escursione di snorkeling o un’immersione. L’offerta comprende vela, kayak e tennis, e gli amanti del golf possono scatenarsi nel vicino campo da golf a 18 buche! Per i più piccoli c’è il “Coral Kids Club”, con tanti divertimenti e diversivi.

Ve lo garantiamo: voi e la vostra famiglia non vi annoierete di certo!

7 pernottamenti in Ocean View Room con trattamento di mezza pensione all’Outrigger Mauritius Beach Resort*****, Bel Ombre, Mauritius

Oggi è il momento di fare le valigie per l’ultima volta, perché è iniziato l’ultimo giorno della vostra indimenticabile avventura. Ben riposati e con ricordi unici che sicuramente serberete a lungo, sarete portati all’aeroporto di Mauritius. Qui effettuerete il check-in per il vostro volo verso casa.

itravel – For that moment.

Benefit Viaggio di nozze:

una bottiglia di spumante
un cesto di frutta all’arrivo
un servizio couverture speciale durante il soggiorno
una cena romantica sulla spiaggia
un massaggio di coppia di 30 minuti alla Navasana Spa.

  • il certificato di matrimonio non deve avere più di 12 mesi
  • al check-in va presentata una copia del certificato di matrimonio
  • l’arrivo deve avvenire entro 12 mesi dal giorno del matrimonio

 

Nedile Lodge*****, Welgevonden Game Reserve, Sudafrica

Il lussuoso Nedile Lodge vi accoglie nella Welgevonden Game Reserve, la riserva completamente libera dalla malaria, e offre cinque chalet arredati in modo confortevole. Qui la privacy e il relax sono assicurati. Vi attendono un elegante bagno con doccia separata, una doccia esterna, un caminetto e una terrazza privata all’aperto da cui potrete godere di una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Nell’edificio principale potrete concludere le vostre intense giornate con una bevanda fresca. Oltre alla sala da pranzo interna e al confortevole salotto, anche la spaziosa piscina all’aperto invita a soffermarsi.

3 pernottamenti

Rhulani Safari Lodge*****, Madikwe Game Reserve, Sudafrica

Situato nella Madikwe Game Reserve, che si estende per 75.000 ettari, il lussuoso Rhulani Safari Lodge è la sistemazione ideale per esplorare l’area e vivere da vicino i leggendari “Big Five”. Questo lodge vi accoglie con sette chalet di lusso e una suite familiare, tutti con piscina privata e veranda. Tra i servizi aria condizionata, un camino e un bagno privato con vasca, doccia interna ed esterna. Cinque chalet si affacciano sulla pozza d’acqua del lodge; da qui è possibile osservare da vicino gli animali selvatici del bush africano. Nell’edificio principale del lodge si trovano la sala da pranzo, il salone e l’area benessere. Vi attendono indimenticabili fotosafari, che si svolgono al mattino e alla sera con un fuoristrada semiaperto.

2 pernottamenti

Castello Di Monte*****, Pretoria, Sudafrica

Nel prestigioso quartiere di Waterkloof Ridge, la lussuosa guesthouse in stile toscano vi attende con una magnifica vista su Pretoria. Tutte le nove camere e suite sono arredate in stile classico e dispongono di aria condizionata, minibar, cassaforte e set per la preparazione di tè e caffè. I mobili antichi creano il fascino unico delle camere. Iniziate la giornata con una ricca colazione e rilassatevi nell’invitante piscina all’aperto nelle giornate più calde. Le strutture dell’hotel includono una sauna, piacevoli offerte benessere e un bar.

2 pernottamenti

Outrigger Mauritius Beach Resort*****, Bel Ombre, Mauritius

L’Outrigger Mauritius Beach Resort è un vero paradiso per gli amanti della natura. Adatto a coppie e famiglie, il lussuoso hotel offre un servizio di prima classe e 181 camere e suite arredate con stile. La spiaggia da sogno lungo le lagune turchesi vi piacerà sicuramente. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazza, bagno privato con doccia separata, bollitore per tè e caffè, TV LCD e aria condizionata. Nei ristoranti e nei bar interni sarete deliziati da una gastronomia di alto livello: all’Edgewater vengono servite prelibatezze della cucina europea e asiatica. Al Mercado vi aspettano piatti internazionali e la Rouben’s Wine Room è nota per i suoi vini esclusivi. Nell’esclusiva Navasana Spa potrete rilassarvi e beneficiare di massaggi per ristabilire l’armonia di corpo e mente. Potrete inoltre approfittare dell’ampia offerta di attività per il tempo libero. Sia a terra che in acqua, vi garantiamo che vi divertirete un mondo all’Outrigger Mauritius Beach Resort!

Aeroporto più vicino: OR Tambo International Airport

Durata del viaggio: 15 giorni / 14 notti

La quota comprende

  • 7 pernottamenti nei lodge e negli hotel sopra citati in Sudafrica, compresi pasti e attività
  • 7 pernottamenti in Ocean View Room con trattamento di mezza pensione all’Outrigger Mauritius Beach Resort
  • 8 giorni di noleggio di un veicolo di categoria K (Toyota RAV 4 o simile).) in Sudafrica, compreso 1 guidatore aggiuntivo, assicurazione infortuni premium (CDW), supplemento locale, assicurazione furto premium (TLW), tassa sul turismo, chilometri illimitati, assicurazione infortuni personali (PAI), assicurazione responsabilità civile generale, tassa amministrativa in caso di incidente/furto, IVA 14%, assicurazione RC, pneumatici, coprimozzo, cerchioni, acqua, parabrezza, danni da sabbia e danni al sottoscocca, cambio automatico, airbag, radio/CD, aria condizionata, 4 posti. Pick up e drop off dall’aeroporto di Johannesburg.
  • Trasferimento da/per l’aeroporto di Mauritius
  • Spese di gestione
  • Documenti di viaggio dettagliati, comprese le indicazioni di viaggio
  • Piccola donazione volontaria per un progetto di lotta al bracconaggio dei rinoceronti nell’Eastern Cape

La quota non comprende

  • Pasti e bevande non indicati nell’elenco “La quota comprende”
  • Spese personali come minibar e mance
itravel logo

Riepilogo

Tour combinato Sudafrica e Mauritius

Il vostro viaggio

Persone

Adulti

Bambini

viaggio alle mauritius organizzato 5

Prezzo

da 4.157€

Grazie!

Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e ce ne stiamo occupando, vi contatteremo quanto prima.