Tour individuale della Thailandia

Con il nostro tour individuale della Thailandia attraverso Bangkok, Chiang Mai e Koh Yao Noi sarete voi a decidere quali escursioni fare con la vostra guida privata e quando andare alla scoperta del “Paese del Sorriso” in totale autonomia. L’itinerario suggerito dai nostri esperti prevede tre notti ciascuna a Bangkok e Chiang Mai, prima che il vostro viaggio in Thailandia vi porti finalmente nel sud del Paese, in una spiaggia da sogno a vostra scelta.
Mostra di più

da 995€

Configurate il vostro viaggio prima di contattare un consulente

Compreso nella quota

Facoltativo

Numero di persone

Adulti
Adulti
Bambini (max. 12 anni)
Bambini (max. 12 anni)

Quando desiderate partire?

Riepilogo

Prezzo minimo: 2339,99

Il prezzo è soggetto a variazione in base alla stagionalità

Richiesta senza impegno
Prenotazione diretta
Può essere cancellata entro 14 giorni
  • Tahilandia viaggio su misura.Wat Arun
  • Thailandia viaggio su misura ayyuthaya
  • Thailand viaggio su misura spiaggia
  • Thailandia viaggio su misura Wat Pho
  • Thailandia viaggio su misura bangkok
  • txt1 chao phraya iStock 1020
  • Thailandia vacanza di lusso Thai boxe
  • Thailandia viaggio su misura chiang mai templi
  • Thailandia viaggio su misura Khlong Bangkok
  • Thailandia viaggio su misura chiang mai tuk tuk
  • Thailandia viaggio su misura spiagge
  • Thailandia viaggio su misura chiang mai templi 1
  • Thailandia viaggio su misura Wat Yai Chaimongkol
  • Thailandia vacanza di lusso giunca
  • txt6 chiang mai countryside iStock 1020
  • Thailandia vacanza di lusso koh yao in famiglia
  • Thailandia vacanza di lusso koh yao

Tour individuale della Thailandia

Con il nostro tour individuale della Thailandia attraverso Bangkok, Chiang Mai e Koh Yao Noi sarete voi a decidere quali escursioni fare con la vostra guida privata e quando andare alla scoperta del “Paese del Sorriso” in totale autonomia. L’itinerario suggerito dai nostri esperti prevede tre notti ciascuna a Bangkok e Chiang Mai, prima che il vostro viaggio in Thailandia vi porti finalmente nel sud del Paese, in una spiaggia da sogno a vostra scelta.
Mostra di più

I clou

Viaggio a Bangkok, Chiang Mai e Koh Yao Noi, compresi i trasferimenti
Escursioni facoltative prenotabili comodamente
Sistemazioni selezionate per ogni categoria di prezzo
Con vacanza al mare su una spiaggia da sogno a vostra scelta
Durata del viaggio e itinerario personalizzabile

Destinazione

Asia

Bangkok – Chiang Mai – Koh Yao Noi

Questo viaggio si può configurare su misura: insieme con il vostro consulente di viaggio personale potete modificare con flessibilità la durata, il percorso, gli alloggi e le esperienze della vostra vacanza.

Per un viaggio che tocchi Bangkok, Chiang Mai e il sud della Thailandia è preferibile scegliere la stagione secca, nei mesi da dicembre a marzo. In questo periodo le precipitazioni sono scarse e le temperature oscillano tra i 30° e i 35°. La stagione delle piogge è tra maggio e ottobre e possono verificarsi forti precipitazioni.

Sawasdee! Benvenuti nel Paese del sorriso. Nell’ambito del nostro programma VIP Meet & Greet , la vostra guida vi accoglierà non appena sbarcherete dall’aereo e vi accompagnerà durante la procedura di ingresso senza noiose attese. Con un comodo trasferimento privato giungerete all’hotel prenotato per le prossime tre notti a Bangkok. La capitale della Thailandia è non a caso una delle destinazioni turistiche più visitate al mondo. Fedeli al motto “Anything goes”, potrete scegliere tra innumerevoli attrazioni culturali come musei, edifici storici e templi, cibo di strada esotico, moderni centri commerciali e mercati tradizionali, ma anche osservare la normale vita quotidiana per strada è un’esperienza in sé. Dopo esservi ripresi dal volo e aver probabilmente già fatto un tuffo nella rinfrescante piscina dell’hotel, vi consigliamo una Dinner Cruise sul fiume Chao Phraya, che serpeggia attraverso la metropoli e ne caratterizza l’immagine.

Passate una serata cenando a bordo di una barca e sfruttate l’opportunità di conoscere Bangkok da un’altra prospettiva. Durante la nostra Dinner Cruise sul fiume Chao Phraya a bordo della Manohra, i suggestivi panorami e il trambusto della grande città scivolano lentamente accanto a voi mentre gustate le prelibatezze della cucina thailandese in un’atmosfera intima. La Manohra, una nave per il trasporto del riso di 50 anni, è stata appositamente convertita per le crociere con cena e cocktail e restaurata secondo standard elevati. Per garantire un’esperienza intima, i posti a sedere sono limitati a 40. Il tour di due ore con menu à la carte e bevande analcoliche in omaggio parte dalla sponda presso l’Anantara Bangkok Riverside Resort & Spa.

Se preferite trascorrere la vostra prima serata a Bangkok senza un programma fisso, vi consigliamo di prenotare questo tour come conclusione della vostra ultima sera Bangkok.

Durata del tragitto aeroporto di Bangkok- Hotel Bangkok ca. 30- 50 minuti/ca. 38 km
3 pernottamenti con colazione a Bangkok

 

Ben riposati e rinvigoriti da una ricca colazione, oggi partirete alla scoperta dell’imponente città. Vi consigliamo un tour mattutino dei khlong, i canali d’acqua più piccoli che attraversano la città.

Escursione facoltativa: esplorate i khlongs della metropoli con una longtail boat, la tradizionale barca lunga thailandese. Gli abitanti di Bangkok utilizzano questi corsi d’acqua per recarsi al lavoro o come mercato per le loro merci. Qui non c’è traccia della frenesia della città. Nel corso del tour passerete davanti a edifici commerciali, abitazioni e templi, costruiti in un’ampia varietà di stili architettonici, che insieme vi faranno respirare l’atmosfera delle antiche vie commerciali. A mezzogiorno rientrerete nel centro città. Lungo il tragitto, vi fermerete al Wat Arun, il “Tempio dell’Aurora”, prima di essere riaccompagnati in hotel. Per coloro che visitano Bangkok per la prima volta, consigliamo il nostro tour dei templi della città di Bangkok nel pomeriggio.

Escursione facoltativa: insieme alla guida, visitate tre dei templi più imponenti di Bangkok: il tempio del Buddha d’oro, Wat Traimit, il tempio del Buddha sdraiato, Wat Pho, e il tempio di marmo, Wat Benchamabophit. Per concludere il tour, farete un giro in auto per le vivaci strade di Chinatown.

Oggi vi aspetta un’altra giornata ricca di eventi a Bangkok. Se non avete già fatto programmi, possiamo darvi  due suggerimenti. A chi è interessato alla storia e alla cultura, consigliamo una gita di un giorno all’antica capitale di Ayutthaya.

Escursione facoltativa: esplorate l’antica capitale della Thailandia e il suo centro culturale in un’escursione di un giorno. Oltre alla visita dei templi più imponenti, il programma prevede anche una visita a un vivace mercato e una passeggiata nel quartiere musulmano della città. Non mancate di assaggiare la prelibatezza locale “Roti Sai Mai”, una sorta di zucchero filato thailandese con influenze del pancake indiano “Roti”. Dopo il pranzo in un ristorante locale, fate un tranquillo tour con una long tail boat lungo le vie d’acqua dell’isola di Ayutthaya. L’ultima tappa è il palazzo estivo Bang-Pa-In del re Rama IV. L’affascinante mix di architettura thailandese, cinese e gotica è una sicura attrazione. Il viaggio di andata e ritorno si svolge con un trasferimento in auto privata. In alternativa, se lo desiderate, possiamo organizzare i vostri trasferimenti con un viaggio in treno che vi porterà attraverso paesaggi verdi e lussureggianti risaie.

Se avete voglia di sperimentare e provare qualcosa di nuovo, vi consigliamo una lezione privata di  Muay Thai.

Escursione facoltativa: sicuramente avrete sentito parlare della Muay Thai Boxe, considerata una parte essenziale della cultura thailandese. Che ne dite di un’introduzione privata a questa tradizionale arte marziale thailandese? Al Rangsit Boxing Stadium, uno degli stadi più famosi della città, dove Ryan Gosling ha già posato davanti alla macchina da presa per il film “Solo Dio perdona”, riceverete un’introduzione di due ore alla teoria e alla pratica della Thai Boxe, guidati da pugili professionisti. Dopo un buon pranzo, tornerete in auto verso il centro della città. Come souvenir porterete con voi un classico abbigliamento da Muay Thai composto da pantaloncini, fasce per le mani e una maglietta.

Il vostro soggiorno a Bangkok sta per finire. A seconda dell’orario di partenza, verrete prelevati dall’hotel e trasferiti all’aeroporto per proseguire il viaggio verso Chiang Mai. Arrivati nel nord del Paese, sarete accolti dal nostro personale e accompagnati all’hotel prenotato. Chiang Mai, l’oasi del nord, è considerata il centro culturale del Paese. Ma, oltre che per i numerosi templi, la regione è anche un’ottima meta per i suoi paesaggi fluviali, i prati verdi, le fitte foreste e le estese catene montuose. Per il pomeriggio vi consigliamo il nostro tour dei templi di Chiang Mai, che include un’escursione a Doi Suthep.

Escursione facoltativa: immergetevi nella cultura e nella storia di Chiang Mai con il nostro tour dei templi di Chiang Mai e Doi Suthep. Il tour inizia con una visita alla Porta di Tha Pae, l’ingresso principale alle antiche mura della città, dove la guida vi illustrerà il ricco passato della città. Esplorerete poi la città vecchia in tuk tuk e visiterete i templi più famosi prima di salire sulla collina fino a Doi Suthep, al termine del tour. Lì visiterete il tempio più sacro del nord della Thailandia, il Wat Phra That Doi Suthep.

Durata del tragitto aeroporto di Chiang Mai – hotel a Chiang Mai: ca. 15 minuti / ca. 6 km
3 pernottamenti con colazione a Chiang Mai

Buongiorno, Chiang Mai! Godetevi l’aria fresca del nord al mattino mentre fate una ricca colazione. Per la giornata di oggi vi consigliamo un’escursione per conoscere il nostro Elephant Care Program.

Escursione facoltativa: vi siete mai chiesti come gli elefanti della Thailandia trascorrano i loro ultimi anni di vita? Il nostro Elephant Care Program vi offre un’opportunità unica di saperne di più sulla vita di questi giganti gentili. Trascorrete una mezza giornata lontano dalle folle insieme agli anziani tra queste incredibili creature nel loro ambiente naturale. Potrete osservare le interazioni degli animali, sempre diverse a seconda dell’umore, con i guardiani e gli altri elefanti durante l’alimentazione, la pulizia e il gioco. Non esiste un programma fisso, perché la situazione viene adattata di volta in volta all’umore e alle condizioni attuali degli animali.

Oggi vi attende un’altra emozionante giornata a Chiang Mai. Al mattino o al pomeriggio, vi consigliamo un tour in bici elettrica nella campagna intorno a Chiang Mai.

Escursione facoltativa: nel nostro tour in bicicletta elettrica nella campagna di Chiang Mai potrete pedalare in gruppo fuori dai sentieri battuti. Scoprite il fascino nascosto e i paesaggi incantevoli in un tour di 25 chilometri, che grazie all’e-bike non vi farà venire il fiatone. Il vostro tour in bicicletta vi porterà ad attraversare risaie e frutteti. Con un po’ di fortuna, potrete incontrare bufali d’acqua che arano i campi e trasportano il raccolto. In un piccolo villaggio tradizionale gusterete un semplice pranzo o una cena prima di tornare a Chiang Mai.

È il momento di rifare le valigie e salire sull’aereo verso la vostra prossima destinazione: il sud della Thailandia. Trascorrerete i prossimi giorni sotto le palme su spiagge da sogno a vostra scelta.

Durata del tragitto Hotel di Chiang Mai – aeroporto a Chiang Mai: ca. 15 minuti / ca. 6 km
Durata del volo Chiang Mai – Phuket: circa 1 ora

Durate del tragitto Aeroporto di Phuket – Koh Yao Noi: circa 2 ore (auto e traghetto)

7 pernottamenti con prima colazione a Koh Yao, Thailandia

Dopo il tour dal Nord al Sud del Paese, trascorrete giorni di relax nel sud della Thailandia. Godetevi la spiaggia di sabbia fine sotto i piedi e passate in rassegna le esperienze degli ultimi giorni.

A seconda dell’orario di partenza, l’autista vi accompagnerà all’aeroporto. Dopo il vostro viaggio individuale in Thailandia, inizierete il vostro viaggio di ritorno a casa felici e riposati.

itravel– For that moment.

Ramada Plaza by Wyndham Bangkok****, Bangkok, Thailandia

Il Ramada Plaza by Wyndham Bangkok si trova direttamente sul Chao Phraya, vicino al quartiere dello shopping e dei divertimenti, Silom. Barche navetta gratuite vi porteranno dal molo dell’hotel alla vicina stazione dello Skytrain BTS Saphan Taksin. Affacciate sul fiume, le camere sono arredate in stile thailandese moderno e sono dotate di una vasca da bagno. La Massira Wellness & Spa offre numerosi massaggi e trattamenti di bellezza. Gli altri servizi dell’hotel includono una vasca idromassaggio interna, una grande piscina all’aperto e una sauna con bagno turco. Al ristorante Terrace@72 Restaurant & Bar potrete gustare una selezione di piatti internazionali e regionali con una vista mozzafiato sul fiume e sulla città.

De Naga Chiang Mai****, Chiang Mai, Thailandia

Il De Naga Chiang Mai vi accoglie di fronte alla Porta di Tha Pae, ai margini del centro storico di Chiang Mai. Gli arredi tradizionali in teak sono in stile Lanna. Oltre a una piscina all’aperto, l’hotel offre una galleria d’arte e un negozio di souvenir. Le camere sono dotate di pavimenti in legno e arredi asiatici. Il ristorante all’aperto Naga serve specialità internazionali. Il Café Naga serve piatti e snack thailandesi.

Paradise Koh Yao****, Koh Yao Noi, Thailandia

Il Paradise Koh Yao vi attende nella baia di Phang Nga, sulla punta settentrionale dell’isola di Koh Yao Noi. Tra i punti di forza dell’hotel figurano una piscina a sfioro con acqua salata e una spiaggia appartata di 250 metri circondata da una foresta pluviale tropicale e da imponenti scogliere calcaree. La struttura è in stile shabby-chic e le sistemazioni sono in legno imbiancato con accenti turchesi. Le camere, climatizzate e dotate di zanzariere, dispongono di un bagno all’aperto e di una terrazza esterna con comode sedie a dondolo.

Al ristorante The Seafood Terrace, aperto tutto il giorno, potrete gustare i classici thailandesi e occidentali a piedi nudi sulla sabbia a qualsiasi ora del giorno. Al Beach Club Bar potete gustare bevande fresche e piccoli snack. La sera, nel ristorante principale con area esterna viene servita una cucina fusion asiatico-occidentale à la carte. Il Sundowners Bar invita a concludere la giornata con cocktail rinfrescanti.

Città più vicina: Bangkok

Aeroporto più vicino: Suvarnabhumi Airport

Durata del viaggio: 14 giorni / 13 notti

La quota comprende

  • 13 pernottamenti negli alloggi indicati o simili:
    • 3 pernottamenti al Ramada Plaza by Wyndham Bangkok**** con prima colazione in una camera Deluxe River View a Bangkok
    • 3 pernottamenti al De Naga Hotel**** con prima colazione in una Deluxe Room a Chiang Mai
    • 7 pernottamenti al Paradise KohYao**** con prima colazione in un monolocale Superior a Koh Yao Noi
  • Per ogni tappa sono prenotabili in alternativa alloggi a 3* o 5*
  • Trasferimenti terrestri privati e trasferimenti pubblici in traghetto
  • Voli nazionali (Bangkok-Chiang Mai e Chiang Mai-Phuket)

La quota non comprende

  • Voli internazionali
  • Pasti e bevande non indicati nell’elenco “La quota comprende”
  • Escursioni (visite, ingressi ecc.)
  • Mance e spese personali
  • Assicurazione di viaggio
  • Tasse per visto, ingresso o uscita dal paese
itravel logo

Riepilogo

Tour individuale della Thailandia

Il vostro viaggio

Persone

Adulti

Bambini

Thailandia viaggio su misura ayyuthaya

Prezzo

da 995€

Grazie!

Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e ce ne stiamo occupando, vi contatteremo quanto prima.