Tour degli USA: Go West

Unitevi a noi in un emozionante viaggio lungo la West Coast americana e scoprite i mille volti di questa regione. Attraversate diversi parchi nazionali e immergetevi nella vita delle campagne e delle metropoli di Los Angeles, San Francisco e Las Vegas. Dal deserto all’Oceano Pacifico, troverete davvero di tutto.
Mostra di più

da 1.627€

Configurate il vostro viaggio prima di contattare il vostro consulente

Compreso nella quota

Facoltativo

Numero di persone

Adulti
Adulti
Bambini (max. 12 anni)
Bambini (max. 12 anni)

Quando desiderate partire?

Riepilogo

Prezzo minimo: 2339,99

Il prezzo è soggetto a variazione in base alla stagionalità

Richiesta senza impegno
Prenotazione diretta
Può essere cancellata entro 14 giorni
  • death valley parco nazionale viaggio organizzato
  • viaggio san francisco organizzato tour
  • national park viaggio america
  • tour america organizzato west
  • las vegas viaggio organizzato
  • death valley tour organizzato america
  • parco nazionale america tour organizzato
  • tour america organizzato viaggio
  • national park viaggio organizzato america 2
  • national park viaggio organizzato america
  • viaggio organizzato west coast america
  • viaggio national park america
  • hollywood vacanza organizzata lusso
  • viaggio organizzato west coast america 2
  • viaggio organizzato hollywood
  • tour hollywood america viaggio
  • Viaggio organizzato america
  • viaggio organizzato america 2
  • vacanza organizzata lusso america
  • san francisco viaggio organizzato
  • viaggio america organizzato west
  • america tour organizzato hoc
  • west america viaggio organizzato

Tour degli USA: Go West

Unitevi a noi in un emozionante viaggio lungo la West Coast americana e scoprite i mille volti di questa regione. Attraversate diversi parchi nazionali e immergetevi nella vita delle campagne e delle metropoli di Los Angeles, San Francisco e Las Vegas. Dal deserto all’Oceano Pacifico, troverete davvero di tutto.
Mostra di più

I clou

I punti salienti della West Coast in un tour individuale con auto a noleggio
Dal punto più basso della Death Valley alle montagne del Bryce Canyon
Il Western Triangle: L. A. - Las Vegas - San Francisco
Alla scoperta dei parchi nazionali della costa occidentale: Grand Canyon - Zion - Yosemite
In viaggio con un’auto a noleggio: itinerario flessibile

Destinazione

America del Nord

Los Angeles – Palm Springs – Williams/Grand Canyon – Lake Powell – Bryce Canyon – St. George/Springdale – Las Vegas – Death Valley – Visalia – Yosemite National Park – Modesto/El Portal – San Francisco – San Simeon/Pismo Beach

Benvenuti nella città degli angeli – Benvenuti a Los Angeles! Arrivati all’aeroporto ritirate la vostra auto a noleggio e vi dirigete verso il vostro hotel. Nei prossimi giorni avrete occasione di conoscere la città dei ricchi e belli. Hollywood, la Walk of Fame, Beverly Hills e Venice sono solo alcune delle tante cose che questa città ha da offrire.

Munitevi di macchina fotografica, costume da bagno e di snacks per la giornata e iniziate il vostro giro a Hollywood, partendo dalla famosa insegna. Allestita nel 1923 come “Hollywoodland”, l’insegna era originariamente una promozione di una società immobiliare per pubblicizzare le proprietà nella zona. Dopo svariate ristrutturazioni ed una nuova costruzione, l’insegna fu accorciata in “Hollywood”. Oggi, diversi sponsor si occupano della sua conservazione.

La Walk of Fame sull’Hollywood Boulevard è solo a due passi. Passeggiate lungo la strada con le sue innumerevoli stelle che portano i nomi di personaggi dello spettacolo famosi. Avete già trovato il vostro cantante preferito? Lasciatevi incantare dalle numerose luci e dai famosi edifici, come il Dolby Theatre e l’Hollywood Roosevelt Hotel, e fatevi trasportare in un mondo di glamour.

A Beverly Hills, le celebrità del mondo vivono in enormi ville e tenute. Volete andare a caccia di VIP? Sul Rodeo Drive, negozi esclusivi come Versace, Porsche, Tiffany & Co, Bulgari e Rolex attirano le stelle e le starlettes.

Santa Monica e Venice sono probabilmente le spiagge più famose di Los Angeles. Camminate a piedi nudi sulla sabbia calda e passeggiate sui moli di Santa Monica. I classici baracchini sulla spiaggia dell’Ocean Front Walk sono famosi tanto quanto lo sono i graffiti e i campi di allenamento pubblici per gli atleti sul Boardwalk. Osservate i culturisti o i surfisti in acqua mentre vi godete il tramonto in uno dei caffè sulla spiaggia.

Durata del tragitto Aeroporto di Los Angeles- Hotel: ca. 10 minuti/ca. 3 km

Oggi il vostro tour vi porterà a Palm Springs. Lasciate la frenetica Los Angeles e dopo un tragitto di 200 chilometri raggiungete Palm Springs, nel mezzo del deserto.

La città, nota anche per essere il paradiso dei golfisti, è una destinazione popolare per il fine settimana dei californiani benestanti. Una funivia vi porta sul monte San Jacinto per una vista indimenticabile della città, che combina l’atmosfera di una cittadina con l’eleganza di una metropoli. Visitate la statua “Forever Marilyn”, che si erge per 8 metri in altezza ed è un noto motivo fotografico.

Con 350 giorni di sole all’anno e una fantastica natura, ogni stagione è perfetta per un viaggio in questa regione. Palm Springs vi incanterà con le sue cascate e le palme da oasi nel deserto. Andate alla scoperta della città dove i VIP di Hollywood trascorrono le vacanze passeggiando per le sue strade.

Durata del tragitto Los Angeles – Palm Springs: ca. 2 ore/ca. 200 km

Il viaggio di oggi vi porterà al Grand Canyon, un must assoluto. Prima di raggiungere il Grand Canyon, potete fare tappa alla riserva indiana Hualapai. La tribù conta circa 2100 membri, la maggior parte dei quali vive a Peach Springs, una città sulla storica Route 66. L’economia della tribù si fonda sul turismo, l’allevamento del bestiame e la vendita di oggetti d’artigianato artistico.

In seguito, raggiungerete la piccola città di Williams, attraversata anche essa dalla storica Route 66. In questa cittadina, che pare essersi fermata agli anni ‘50, tutto si richiama alla storica strada. Il Grand Canyon non è lontano da qui. Una volta arrivati, non smetterete di meravigliarvi delle dimensioni imponenti. Al South Rim si ha una grandiosa vista sul fiume Colorado, che serpeggia verso ovest attraverso l’imponente gola. Se guardate bene, scoprirete anche i giardini indiani e il Phantom Ranch, piccole oasi verdi in mezzo al canyon. Da ogni punto di osservazione si ha un nuovo panorama mozzafiato, che vi offre un’idea della grande varietà di paesaggi del parco nazionale.

Durata del tragitto Palm Springs – Williams: ca. 5,5 ore / ca. 560 km

Se volete ammirare altri punti salienti del Grand Canyon, allora non dovreste perdervi un volo in elicottero sul parco nazionale. Da una prospettiva a volo d’uccello, vi si aprono di fronte nuovi panorami che si imprimono nella memoria per sempre. Parlatene con noi, saremo felici di aiutarvi nella pianificazione.

Un’altra tappa da non perdere è il Lake Powell, un lago artificiale creato negli anni ‘60. Le rocce rosse che si ergono dalle acque blu creano un contrasto unico. Tour in barca, case galleggianti e sport acquatici sono le attrazioni più popolari, e danno al lago un’atmosfera speciale. Indossate il vostro costume da bagno, fate un tuffo rinfrescante in mezzo al deserto e godetevi la vista.

Durata del tragitto Williams- Lake Powell: ca. 2,5 ore / ca. 270 km

Dopo il Grand Canyon, vi attende un altro spettacolo naturale. Attraversati 260 chilometri di deserto, raggiungerete il famosissimo Bryce Canyon National Park, che attira innumerevoli turisti ogni anno. I cosiddetti hoodoos, pinnacoli di pietra dalla forma bizzarra plasmati dall’erosione, si possono trovare in ogni continente, ma da nessuna parte in numero così grande. Qual è il modo migliore per descrivere Bryce Canyon? Grotta senza tetto? Foresta di pietra? Nessuna descrizione rende veramente, quindi è meglio farsi un’idea da soli. Ammirate le formazioni di roccia rossa che si vedono da lontano e sono uno dei motivi fotografici più amati. Un’esperienza davvero speciale è una passeggiata al tramonto: camminando tra i pilastri di pietra non smetterete di stupirvi.

Durata del tragitto Lake Powell – Bryce Canyon National Park: circa 2,5 ore / circa 250 km

Il Parco Nazionale di Zion offre viste ed esperienze mozzafiato. A St. George e Springsdale vi farete una prima impressione del Parco Nazionale, che è uno dei più popolari dello Utah. Springdale è un paesino con poco meno di 500 abitanti, consigliato per una sosta. Vale anche la pena di fermarsi a St. George per ricaricare le batterie e godersi i dintorni. Godetevi la pace e il relax prima di continuare.

Una volta nel parco nazionale, si parte: indossate gli scarponi da trekking e uscite nella natura! Non c’è modo migliore per conoscere questa regione. Oltre alle bizzarre formazioni di arenaria, vi consigliamo di fare un’escursione all’ “Angels Landing”, la montagna più scalata dello Zion National Park. Sentieri escursionistici ben assicurati vi portano a una piattaforma panoramica per la quale è meglio non soffrire di vertigini, ma che ricompensa con una vista indimenticabile.

Durata del tragitto Bryce Canyon National Park – St. George: circa 2 ore / circa 230 km

Dopo tanta natura, oggi si riprende il viaggio su strade quasi irreali attraverso il deserto fino alla città che non dorme mai: Las Vegas. Questa città è un universo a sé stante in mezzo al deserto. Enormi hotel di lusso con tutto il loro sfarzo, i loro famosi casinò e gli spettacoli di fama mondiale creano un mondo di fantasia. Immergetevi in questa atmosfera, visitate uno degli spettacoli e tentate la fortuna al poker in uno dei casinò. Las Vegas è un mondo di possibilità illimitate. Scoprite le cappelle nuziali, gli hotel come lo Stratosphere o il The Riviera e gli innumerevoli negozi della Fremont Experience Street nella metropoli dei giocatori.

Durata del tragitto St. George- Las Vegas: ca. 2 ore / ca. 200 km

Dopo tante nuove impressioni e una giornata nella turbolenta Las Vegas, oggi vi aspetta il contrario: il Death Valley National Park è un parco di estremi. Dopo tutto, il luogo più caldo e secco del mondo non porta il suo nome per niente. Ad ogni scorcio si presentano forti contrasti. I picchi torreggianti sono imbiancati di neve e gelo in inverno, i rari temporali creano negli aridi paesaggi vasti campi di fiori selvatici e oasi rinfrescanti, che a loro volta forniscono ai pesci e agli altri animali un agognato rifugio.

La Death Valley si trova nel punto più basso degli Stati Uniti, quasi 90 metri sotto il livello del mare, ed è un’esperienza molto speciale. Andate a Badwater, un residuo del lago preistorico Lake Manly. L’intera area è un bacino prosciugato, dove terra e sale formano croste con strutture esagonali, una spianata senza fine. Non dimenticate di visitare il mitico Zabriskie Point, dove l’azione geologica ha creato dune fossilizzate sotto depositi di fango.

Continuando a guidare si arriva a Visalia, un luogo caratterizzato da foreste e da una natura incomparabile. Sedetevi lungo il fiume, sentite l’acqua fresca sui piedi e gustate le specialità della città, che è considerata la regione agricola più ricca degli Stati Uniti.

Durata del tragitto Las Vegas – Visalia: ca. 5 ore / ca. 570 km

Il vostro tour colleziona un parco nazionale dopo l’altro. Oggi raggiungete il Parco Nazionale di Yosemite, in netto contrasto con gli altri parchi nazionali precedenti: qui troverete una natura verde, cascate, rocce di granito, ghiacciai e fitte foreste. La Yosemite Valley con le sue ripide pareti di granito e i suoi laghi tranquilli vi invita a passare dei momenti di relax. Oltre alla natura, si può anche conoscere la storia del parco al centro visitatori e allo Yosemite Musem.

Il parco è noto per il suo gran numero di cascate mozzafiato. Con i suoi 739 metri di altezza, Yosemite Falls è una delle più alte del mondo. Ma ci sono anche altre cascate che vale la pena di vedere, come quella del Ribbon Falls, dove le acque si tuffano fragorosamente verso il basso in un salto di 492 metri. Non solo le cascate, anche El Capitan attrae molti visitatori ogni anno. L’alto monolite granitico del periodo cretaceo sovrasta la valle ed è una meta amata dagli alpinisti.

Lasciandovi alle spalle il Parco Nazionale, raggiungete El Portal, una piccola città che – come suggerisce il nome – è la porta d’ingresso alla Yosemite Valley. Dopo il parco nazionale, vi aspetta Modesto, una città piena di cordialità e dall’atmosfera accogliente. Andate al mercato e comprate frutta e verdura fresca della regione o visitate i musei e i monumenti. I giardini della città, curati con amore, invitano a fare passeggiate e camminate, mentre le strade e i vicoli vi portano a fare shopping o passano accanto a vecchi edifici che vale la pena vedere.

Durata del tragitto Visalia – Modesto: ca. 2 ore / ca. 220 km

Il viaggio prosegue verso una delle città più affascinanti d’America: San Francisco. La città emana un’atmosfera molto speciale. Nonostante i saliscendi nelle strade ripide, San Francisco si vede al meglio a piedi. Ma non perdetevi un giro sulle famose cable cars. Sentite il vento tra i capelli mentre i treni si inerpicano senza sforzo per le strade. Vi consigliamo di iniziare dal Fisherman’s Wharf, dove si possono osservare i leoni marini al Pier 39 e passeggiare sul lungomare. Non lontano c’è anche la famosissima Lombard Street, che si snoda lungo Russian Hill, e il Cable Car Museum, che vi fornirà interessanti informazioni. Continuate fino a Union Square, dove si trova il centro con hotel, negozi e teatri, punto di partenza ideale per raggiungere le attrazioni più popolari.

Una visita a Chinatown vi farà dimenticare per un attimo di essere a San Francisco. Qui ci si può immergere in un altro mondo e visitare i numerosi templi, da cui proviene un piacevole profumo di incenso. Uno degli edifici più fotografati è senza dubbio il Dragon Gate, che spicca con i suoi tre portali sulla Grant Street.

Il resto della giornata lo potete utilizzare per andare fino ad Alcatraz, la famosa isola prigione dove Al Capone e Bill “Machine Gun” Kelly hanno scontato la loro pena. Provate la sensazione opprimente davanti alle celle e ascoltate il terrificante suono delle porte delle celle che si chiudono.

 

Un po’ fuori mano, e ciononostante il simbolo della città, è il Golden Gate Bridge, che non deve mancare nel vostro itinerario. Il ponte, di solito circondato dalla nebbia, è un motivo fotografico molto amato.

Durata del tragitto Modesto – San Francisco: ca. 1,5 ore / ca. 150 km

Dopo le intense giornate a San Francisco, oggi vi aspettano San Simeon e Pismo Beach, a 420 chilometri di distanza. Il percorso passerà per le storiche Monterey e Carmel. A Monterey, non perdetevi Cannery Row. La strada, su cui si affacciano molte fabbriche di sardine e molti ristoranti, è oggi il centro turistico della città. A Carmel troverete vecchie missioni, gallerie d’arte e piccole boutique che vi invitano a soffermarvi.

Tra Monterey e Carmel, non perdetevi la 17-Mile Drive, la strada che corre proprio lungo la costa. In numerosi punti panoramici si gode di una vista incredibile su paesaggi naturali che probabilmente non ci si aspetta in California.

Il resto del percorso vi porta a San Simeon con il suo famoso Hearst Castle. Questa proprietà, simile a un castello degli anni ‘20, si trova su una collina che domina l’Oceano Pacifico e nel suo giardino si può ammirare una grande piscina contornata di statue in stile antica Grecia, la Neptune Pool.

Durata del tragitto San Francisco – San Simeon: ca. 3,5 ore/ca. 380 km

Salite sulla vostra auto a noleggio per l’ultima volta e dirigetevi a sud verso Los Angeles. Tappe interessanti su questo percorso sono soprattutto Solvang, una città danese con mulini a vento e architettura tradizionale danese, e Santa Barbara, una bella città con radici ispaniche. A Santa Barbara, vi consigliamo di visitare la Missione, il palazzo di giustizia e State Street con le sue belle boutique e i suoi invitanti ristoranti. Qui potrete riposarvi brevemente dal viaggio odierno prima di dirigervi a Los Angeles, dove concluderete la giornata in tutta comodità.

Durata del tragitto: ca. 4 ore / ca. 370 km

Dopo aver consegnato la vostra auto a noleggio, è il momento di dire addio alla città degli angeli e alla splendida West Coast, che vi ha regalato impressioni durature e rimarrà nella vostra memoria.

Sonesta Los Angeles Airport LAX***, Los Angeles, California

Dall’hotel Sonesta Los Angeles Airport LAX potrete raggiungere le famose spiagge di Los Angeles e la zona della marina in pochi minuti. Situato non lontano dal SoFi Stadium e dall’Old Town Music Hall, offre le migliori condizioni per un soggiorno piacevole. L’hotel dispone di camere spaziose con Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. Dopo il sightseeing della città, la piscina offre una gradita possibilità di rinfrescarsi.

3 pernottamenti

Palm Mountain Resort & Spa***, Palm Springs, California

Situato nel cuore di Palm Springs, il Palm Mountain Resort & Spa è un punto di partenza perfetto per le attrazioni più note. L’hotel, completamente ristrutturato, vi accoglie con una piscina per rinfrescarsi, una terrazza soleggiata e caminetti caldi per le serate fredde. Come ospite, avete accesso gratuito al Wi-Fi, parcheggio gratuito e potete curiosare nel mercato interno o rilassarvi nella zona spa. Nelle camere godrete di tutte le comodità per un soggiorno sereno.

1 pernottamento

Ramada by Wyndham Williams/ Grand Canyon Area***, Williams, Arizona

Il vostro alloggio per la notte è situato a pochi minuti d’auto dalla famosa Route 66. Le ampie camere offrono Wi-Fi gratuito e un set per preparazione di tè, infusi e caffè. Il centro città, la linea ferroviaria Grand Canyon Railway e la Kabib National Forest distano 5 minuti in macchina. Il Grand Canyon è a un’ora di distanza.

1 pernottamento con colazione

Courtyard by Marriott Lake Powell***, Lake Powell, Arizona

Affacciato sullo splendido Glen Canyon National Park dell’Arizona e sulle chiare acque del Lake Powell, il Courtyard by Marriott Lake Powell è situato in una posizione perfetta. Riposatevi dal vostro viaggo in una delle 153 camere in stile western e approfittate di vantaggi come internet gratuito, palestra e piscina.

1 pernottamento

Best Western Plus Ruby’s Inn***, Bryce Canyon City

A seconda della disponibilità prenoteremo nell’area del Bryce Canyon un alloggio di standard simile. Avete dei desideri speciali per quanto riguarda la posizione? Rivolgetevi pure noi, saremo felici di aiutarvi.

1 pernottamento con colazione

Ramada by Wyndham St. George***, St. George, Utah

Benvenuti al Ramada Wyndham St. George! Qui vi accolgono camere confortevoli, una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Il personale cordiale è a vostra disposizione per assicurarvi un piacevole soggiorno. Ogni camera dispone di un minifrigorifero, un microonde e occorrente per la preparazione di tè e caffè.

1 pernottamento con colazione

Luxor Hotel & Casino***, Las Vegas, Nevada

L’hotel dall’inconfondibile struttura a forma di piramide si trova direttamente sulla Strip di Las Vegas. Fanno parte dell’hotel 12 bar e ristoranti interni, un’area gastronomica e il casinò di ben 112.000 m². Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e Wi-Fi in fibra. Nella piscina e nell’area Spa potete concedervi qualche ora di relax.

1 pernottamento

Wyndham Visalia***, Visalia, California

Il Wyndham Visalia vi accoglie nella San Joaquin Valley, vicino al Giant Sequoia National Park. Oltre al parcheggio gratuito, l’hotel offre una piscina coperta ed una scoperta, un’area fitness e Spa. Le camere climatizzate dispongono di angolo salotto, scrivania e set per il caffè.

1 pernottamento

Modesto Hotel***, Modesto, California

Situato alla periferia di Modesto, l’hotel offre camere luminose e moderne. Tutte dispongono di TV a schermo piatto, un minifrigorifero e phon.

1 pernottamento

 Villa Florence Hotel****, San Francisco, California

Il boutique hotel sulla Union Square è un riuscito esempio di design. A soli due isolati di distanza si trova una fermata dei famosi cable cars. Decorazioni mediterranee e colori caldi creano un’atmosfera piacevole. Fanno parte delle dotazioni una TV a LED e una docking station per iPod. In bagno è a disposizione un set di cortesia.

2 pernottamenti

Silver Surf Motel**, San Simeon, California

A pochi passi dall’Oceano Pacifico e dalle sue spiagge, il Motel San Simeon offre una piscina coperta riscaldata e una vasca idromassaggio. Nelle camere troverete TV via cavo e connessione Wi-Fi gratuita. Le camere offrono inoltre angoli salotto, un frigorifero e un forno a microonde, una macchina per il caffè e una scrivania.

1 pernottamento

Durata del viaggio: 15 giorni / 14 notti

La quota comprende

  • 14 pernottamenti negli hotel indicati o simili
  • 3 colazioni, come da descrizione
  • 15 giorni di auto a noleggio di categoria Nissan Versa o simile
  • Il prezzo minimo è valido per i periodi 1.4.22-30.6.22 e 1.9.22-31.10.22

Auto a noleggio

La quota comprende

  • Chilometraggio illimitato
  • Polizza assicurativa contro tutti i rischi (CDW): inclusa, senza franchigia.
  • Assicurazione furto (TP): inclusa, senza franchigia.
  • Assicurazione di responsabilità civile e assicurazione supplementare di responsabilità civile per un importo di 7,5 milioni di euro
  • Rimborso dei danni a vetri, tetto, pneumatici, sottoscocca (compresa la coppa dell’olio) e frizione
  • Rimborso della tassa di evasione della pratica dell’incidente
  • Rimborso delle spese di traino e rimborso delle spese per la perdita/danneggiamento delle chiavi del veicolo e dei documenti
  • Rimborso dei danni e del furto dell’autoradio e del sistema di navigazione (mobile o incorporato) in caso di furto con scasso
  • Conducenti aggiuntivi: inclusi (massimo 3). La guida del veicolo da parte di persone non registrate nel contratto di noleggio è vietata e comporterà la perdita di tutta la copertura assicurativa.
  • CFC (Customer Facility Charge)
  • Assicurazione contro gli infortuni (PAI): inclusa la copertura fino a 20.000 euro a occupante
  • Tasse locali sul prezzo del noleggio e su tutti i servizi inclusi elencati.

La quota non comprende

  • Pasti e bevande non indicati nell’elenco “La quota comprende”
  • Spese personali come minibar e mance
  • Visite facoltative, ingressi, escursioni
  • possibili costi di parcheggio e pedaggi
  • Benzina e navigatore
  • Assicurazione di viaggio

Servizi e info

  • Saremo lieti di prenotare per voi hotel alternativi su richiesta e con un costo aggiuntivo.
  • Auto a noleggio: per il noleggio dell’auto deve essere depositata una carta di credito intestata alla persona che prende l’auto a noleggio. Età minima del guidatore: 25 anni.
  • Fino a 2 bambini sotto i 12 anni soggiornano gratuitamente in camera con due adulti paganti

 

Informazioni importanti:

Prenotazione obbligatoria per il Parco Nazionale di Yosemite

Nel periodo 20 maggio – 30 settembre 2022, tra le 6 del mattino e le 4 del pomeriggio, lo Yosemite National Park introduce un sistema temporaneo di prenotazione. Vi consigliamo di prenotare il più presto possibile il vostro biglietto d’ingresso per un determinato giorno su Recreation.gov per avere accesso con l’auto a noleggio al popolare parco nazionale. La prenotazione è valida per tre giorni consecutivi (costo 2 USD) senza limitazioni d’orario. Dopo le 16, oppure se avete prenotato un alloggio nel parco nazionale, l’accesso al parco è possibile anche senza prenotazione. Programmate abbastanza tempo per arrivare e tenete presente possibili code.

itravel logo

Riepilogo

Tour degli USA: Go West

Il vostro viaggio

Persone

Adulti

Bambini

death valley parco nazionale viaggio organizzato

Prezzo

da 1.627€

Grazie!

Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e ce ne stiamo occupando, vi contatteremo quanto prima.