Isole Vergini Britanniche in catamarano

“Si salpa” è la parola d’ordine alla partenza per un viaggio tra le paradisiache Isole Vergini Britanniche con un elegante catamarano di lusso. Vivete un’indimenticabile crociera in barca a vela con la vostra famiglia ed esplorate il variopinto mondo sottomarino durante fantastiche escursioni di snorkeling. Stupende barriere coralline, spiagge bianche da sogno e atmosfera caraibica sono solo alcuni dei punti salienti che vi aspettano durante il vostro viaggio in barca a vela. Pronti per la vostra avventura personale?
Mostra di più

da 1.325€

Configurate il vostro viaggio prima di contattare il vostro consulente

Compreso nella quota

Facoltativo

Numero di persone

Adulti
Adulti
Bambini (max. 12 anni)
Bambini (max. 12 anni)

Quando desiderate partire?

Riepilogo

Prezzo minimo: 2339,99

Il prezzo è soggetto a variazione in base alla stagionalità

Richiesta senza impegno
Prenotazione diretta
Può essere cancellata entro 14 giorni
  • Isole vergini in catamarano
  • Baia bianca isole vergini
  • Barca a vela alle isole vergini
  • Isole vergini in barca a vela
  • Catamarano di lusso alle isole vergini
  • Lusso isole vergini britanniche catamarano
  • Catamarano isole vergini
  • In Catamarano alle isole vergini britanniche
  • Barca a vela vergin island
  • Catamarano cabina lusso isole vergini
  • Catamarano vacanza di lusso
  • Snorkeling Isole vergini
  • Isole vergini in barca a vela 2
  • Mare alle isole vergini barca a vela
  • Mare isole vergini catamarano
  • Snorkeling alle Isole vergini
  • Spiaggia alle isole vergini
  • viaggio alle isole vergini

Isole Vergini Britanniche in catamarano

“Si salpa” è la parola d’ordine alla partenza per un viaggio tra le paradisiache Isole Vergini Britanniche con un elegante catamarano di lusso. Vivete un’indimenticabile crociera in barca a vela con la vostra famiglia ed esplorate il variopinto mondo sottomarino durante fantastiche escursioni di snorkeling. Stupende barriere coralline, spiagge bianche da sogno e atmosfera caraibica sono solo alcuni dei punti salienti che vi aspettano durante il vostro viaggio in barca a vela. Pronti per la vostra avventura personale?
Mostra di più

I clou

Scoprite le pittoresche Isole Vergini Britanniche su un moderno catamarano di lusso
Fate la conoscenza di Virgin Gorda, Norman Island e Anegada Island in un’atmosfera familiare
Esplorate il variegato mondo sottomarino e le bellissime barriere coralline con emozionanti escursioni di snorkeling
Circondatevi di un arredamento di lusso come in un hotel di prima classe
Godetevi l’atmosfera caraibica con prelibatezze locali e aragosta fresca

Destinazione

Caraibi

Scrub Island – Jost van Dyke – Norman Island – Peter Island – Virgin Gorda – Anegada – Guana Island – Scrub Island

La vostra avventura in barca a vela inizia intorno alle 18.00. Alla Marina di Scrub Island vi imbarcherete sul vostro moderno catamarano di lusso e sarete accolti con un rinfrescante cocktail di benvenuto.
Accomodatevi in cabina e godetevi una deliziosa cena con i vostri compagni di viaggio a bordo dell’Ipanema 58. Vi attende una zona di navigazione tra le migliori al mondo: domani partirete per uno straordinario viaggio in barca a vela attraverso le acque dei Caraibi alla scoperta del paradisiaco arcipelago delle British Virgin Island.

Il vostro primo mattino a bordo prende il via con una colazione abbondante per iniziare bene la giornata. E poi: “si salpa!”. La vostra prima destinazione è White Bay, nel sud-ovest dell’isola di Jost van Dyke, dove avrete un po’ di tempo a disposizione e pranzerete. Una visita al Soggy Dollar Bar è assolutamente da non perdere, per provare il famoso cocktail al rum. Nel pomeriggio si cambia scenario e si va alla scoperta della prossima baia a Great Harbour, il vostro ancoraggio per la notte.

Il nostro consiglio: dopo la cena sulla barca, perché non sedersi in uno dei tanti bar a respirare un po’ di atmosfera caraibica?

Tempo di navigazione: ca. 2,5 ore in totale

Dopo la prima colazione, si salpa per Sandy Cay, una piccola isola circondata da palme con una spiaggia di sabbia bianca. Il mattino è all’insegna della natura. Scoprite il mondo sottomarino facendo snorkeling o altre attività acquatiche. Dopo un breve pranzo, il viaggio prosegue verso il Sandy Cay National Park. Durante una piacevole passeggiata nel parco, donato dalla famiglia Rockefeller, avrete anche la possibilità di esplorare le barriere coralline. Levati gli ormeggi, il vostro viaggio prosegue alla volta di Norman Island, dove visiterete le Treasure Point Caves. Queste grotte marine sono un must assoluto: lo snorkeling nelle grotte vi rivelerà un mondo sottomarino di grande varietà. Continuando la navigazione per altri 30 minuti raggiungerete l’ormeggio per la notte.

Il nostro consiglio: approfittate della tranquillità della sera per fare un giro in canoa sotto il limpido cielo stellato, sarà un’esperienza indimenticabile!

Tempo di navigazione: ca. 3 ore in totale

A mezz’ora di navigazione dall’ancoraggio si trovano le Indians, un arcipelago disabitato con acque limpide che invitano a tuffarsi e allo snorkeling mattutino. Dopo l’escursione in acqua, navigherete verso Peter Island nella Deadmans Bay e pranzerete. La quinta più grande delle 60 Isole Vergini Britanniche è un luogo eccellente per osservare la flora e la fauna autoctone lungo uno dei percorsi di trekking o in bicicletta. A voi la scelta: riposatevi o lasciatevi portare a Cooper Island, dove potrete concludere la giornata nel piccolo beach club.

Tempo di navigazione: ca. 1,5 ora in totale

In mattinata, raggiungerete in auto uno dei luoghi più belli dell’arcipelago, il Baths Marine Park, nel sud di Virgin Gorda. Non dimenticate l’attrezzatura per lo snorkeling: qui ne avrete sicuramente bisogno! In alternativa, potete anche avventurarvi a piedi attraverso un labirinto di enormi formazioni rocciose di granito levigato, grotte e piscine naturali fino a Devil’s Bay. Dopo il pranzo, continuerete la navigazione verso Prickley Pear nel Virgin Gorda Sound. Non è un caso che l’isola sia stata istituita parco nazionale: qui troverete spiagge bellissime che vi invitano a fare il bagno nell’acqua cristallina, sotto il sole splendente.

Tempo di navigazione: ca. 4 ore in totale

Oggi spieghiamo le vele al mattino presto alla volta di Anegada. Qui avrete l’occasione di esplorare l’isola in jeep. L’isola, lunga 19 km e larga 5, offre solitarie spiagge di sabbia bianca, acque turchesi e la terza barriera corallina più grande del mondo.  La sera, non perdetevi le migliori aragoste dell’isola: la conclusione deliziosa di una giornata meravigliosa.

Tempo di navigazione: ca. 3 ore in totale

Lascerete Anegada per raggiungere Monkey Point sull’ isola di Guana. Anche qui avrete tutto il tempo per scoprire il variopinto mondo sottomarino e pranzare. Contrariamente a quanto potrebbe far pensare il nome, a Monkey Point non ci sono scimmie, ma tartarughe e banchi di pesci che arrivano fino alla riva, e che ne fanno uno dei luoghi più apprezzati di tutta l’isola per lo snorkeling. Vi consigliamo di trascorrere un po’ di tempo anche a White Bay e di godervi una breve pausa con un tour in kayak. Poco prima del tramonto si salperà per tornare a Marina Cay: il viaggio sta per finire.

Tempo di navigazione: circa 5 ore in totale

Da Marina Cay tornerete a Scrub Island, dove sbarcherete dal catamarano e inizierete il vostro viaggio di ritorno. Con molti ricordi in valigia, tornerete all’aeroporto. Oppure preferite soggiornare più a lungo nelle Isole Vergini Britanniche? Nessun problema, contattateci!

Tempo di navigazione: ca. 25 minuti in totale

itravel – For that moment.

Ipanema58

Con 31 metri quadri, il pozzetto offre un’area perfetta per godersi la vita all’aperto. Il tavolo in teak ospita fino a 12 persone e dopo pranzo, i lettini accanto al pozzetto, sul ponte di prua e sul fly sono a vostra disposizione per una siesta. Una porta scorrevole collega il pozzetto con il salone per creare un grande spazio abitativo privo di barriere architettoniche. Sul flybridge di 25 mq potrete godervi un aperitivo su comode panche e divani. Dalla console di guida e manovra rialzata e dotata di controllo centrale delle vele, il timoniere ha una perfetta visione d’insieme.

SPECIALE EARLY BIRD 5%

Periodo di viaggio 8.1.22 – 17.12.22
10% di sconto sulla tariffa del pernottamento per prenotazioni entro 180 giorni prima dell’arrivo
5% di sconto sulla tariffa del pernottamento per prenotazioni entro 90 giorni prima dell’arrivo

  • vale anche per bambini e persone aggiuntive
  • non vale per i supplementi

Abbinamento possibile con le seguenti offerte: speciale fedeltà

SPECIALE FEDELTÁ

Periodo di viaggio 8.1.22 – 17.12.22
5% di sconto sulla tariffa del viaggio

  • vale a partire dalla seconda prenotazione nell’arco di 24 mesi
  • vale anche per bambini e persone aggiuntive
  • non vale per i supplementi

Abbinamento possibile con le seguenti offerte: speciale early bird

SPECIALE VIAGGIO DI NOZZE E ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

Periodo di viaggio 25.6.22 – 13.8.22
25% di sconto sulla tariffa dell’hotel per la sposa

  • il certificato di matrimonio non deve avere più di 3 mesi
  • al check-in va presentata una copia del certificato di matrimonio
  • vale per il 5° anniversario di matrimonio e ogni altro multiplo di 5 anni
  • l’anniversario del matrimonio deve cadere durante il periodo del soggiorno

Non è possibile l’abbinamento con altre offerte

 

Tutti gli ospiti e i membri dell’equipaggio a bordo dei catamarani devono essere completamente vaccinati contro il Covid 19.

Aeroporto più vicino: International Airport Terrance B. Lettsome

Durata del viaggio: 8 giorni / 7 notti

Partenze: il sabato

La quota comprende

  • 7 pernottamenti con pensione completa in una cabina doppia con aria condizionata e doccia/WC privato
  • Bevande ai pasti: acqua, vino da tavola, aperitivi locali come punch, rum, succhi di frutta
  • Servizio dell’equipaggio: 2 membri, skipper, steward/cuoco
  • 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare per persona/settimana
  • Consumi del catamarano (diesel, benzina e acqua)
  • Assicurazione di responsabilità civile per la barca e i passeggeri
  • Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling e kayak

 

La quota non comprende

  • Voli internazionali
  • Trasferimenti da/per l’aeroporto per un totale di 150 EUR a persona
  • Pasti e bevande non indicati nell’elenco “La quota comprende”
  • Spese personali come minibar e mance
  • Cash box 275,00 USD a persona (obbligatorio e da pagare sul posto, vedi Info)
  • Escursione all’isola di Anegada in mini-van con cena a base di aragosta (può essere aggiunta per 45€)
  • Assicurazione di viaggio
  • Tasse per visto, ingresso o uscita dal paese, se necessarie
  • Tasse di crociera di 16 USD a persona al giorno

 

Info

  • Partenze: ogni sabato
  • Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni meteorologiche, su decisione del comandante. La decisione è di responsabilità del capitano.
  • Il tempo di navigazione indicato può cambiare a seconda delle condizioni meteorologiche.
  • Il prezzo minimo vale nel periodo di viaggio 27.8.22 – 22.10.22.

 

Imbarco/Sbarco:

Imbarco: Scrub Island, Marina di Scrub Island, sabato alle 18.00

Sbarco: Scrub Island, Marina di Scrub Island, sabato alle 09.00

Cash box:

  • Ingresso ai parchi nazionali
  • Tasse turistiche
  • Ingresso alle isole e tasse di approdo
  • Tasse di ancoraggio
  • Rifornimento di acqua, benzina, gas, diesel
  • Acquisto di prodotti freschi
  • 275,- USD p.p., pagabili in contanti sul posto
  • Per tutte le partenze a partire dal 2023 cash box inclusa nella quota del viaggio

 

itravel logo

Riepilogo

Isole Vergini Britanniche in catamarano

Il vostro viaggio

Persone

Adulti

Bambini

BVI Catamarano vacanza di lusso

Prezzo

da 1.325€

Grazie!

Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e ce ne stiamo occupando, vi contatteremo quanto prima.