Island hopping alle Canarie

Le tre isole più verdi delle Canarie: scoprite Tenerife, La Gomera e La Palma in una combinazione unica di isole. Esplorate da soli le coste rocciose, le romantiche spiagge, le baie idilliache e i boschi da sogno. Trascorrete un totale di 11 giorni con la vostra auto a noleggio sulle tre isole Canarie occidentali e fate la conoscenza di luoghi autentici, paesaggi unici e flora e fauna speciale.
Mostra di più

da 1.438€

Configurate il vostro viaggio prima di contattare il vostro consulente.

Compreso nella quota

Facoltativo

Numero di persone

Adulti
Adulti
Bambini (max. 12 anni)
Bambini (max. 12 anni)

Quando desiderate partire?

Riepilogo

Prezzo minimo: 2339,99

Il prezzo è soggetto a variazione in base alla stagionalità

Richiesta senza impegno
Prenotazione diretta
Può essere cancellata entro 14 giorni
  • Viaggio alle Canarie il Teide
  • Viaggoi alle canarie La Gomera valle paese
  • Viaggio alle canarie La gomera costa di granito Los Organos Mittel
  • Viaggio alle canarie La Gomera foresta nebulosa
  • Viaggio alle canarie delfini a La Gomera
  • Viaggio alle Canarie La gomera vallehermoso
  • Viaggio alle Canarie la palma porto Panorama
  • Viaggio alle Canarie La Palma bosco
  • Viaggio alle canarie La Palma cumbre vieja
  • Viaggio alle canarie la palma roque de los muchachos osservatorio
  • Viaggio alle Canarie Tenerife Costa
  • Viaggio alle canarie Citta dei pirati
  • Viaggio alle Canarie Tenerife Parco nazionale del Teide
  • Viaggio alle Canarie Tenerife teide parco nazionale

Island hopping alle Canarie

Le tre isole più verdi delle Canarie: scoprite Tenerife, La Gomera e La Palma in una combinazione unica di isole. Esplorate da soli le coste rocciose, le romantiche spiagge, le baie idilliache e i boschi da sogno. Trascorrete un totale di 11 giorni con la vostra auto a noleggio sulle tre isole Canarie occidentali e fate la conoscenza di luoghi autentici, paesaggi unici e flora e fauna speciale.
Mostra di più

I clou

Scoprite tutte e tre le isole in completa libertà con un’auto a noleggio
Combinazione unica di isole: Tenerife, La Gomera e La Palma
Esplorate il Parco Nazionale del Teide e i bizzarri paesaggi lavici di Tenerife
Escursione nel paesaggio fatato delle foreste di alloro nel Parco Nazionale di Garajonay a La Gomera
Godetevi una vista emozionante dal bordo del cratere del vulcano San António a La Palma

Il vantaggio di itravel

Questo viaggio si può configurare su misura: insieme con il vostro consulente di viaggio personale potete modificare con flessibilità la durata, il percorso, gli alloggi e le esperienze della vostra vacanza.

Europa:
Tenerife – La Gomera – La Palma – Tenerife

Benvenuti a Tenerife. Appena scesi dall’aereo vi accoglie un vento piacevolmente caldo: ha inizio la vacanza. Un autista vi aspetterà all’aeroporto per portarvi direttamente al porto dei traghetti di Los Cristianos. Durante il viaggio potete già farvi una prima impressione della popolare isola di Tenerife. Dopo circa un’ora di traghetto si raggiunge l’isola di La Gomera. Al porto di San Sebastian prenderete in consegna la vostra auto a noleggio, che sarà la vostra compagna di viaggio in emozionanti tour di scoperta per i prossimi quattro giorni. Non lontano dal porto si trova il vostro primo alloggio. Qui potete riposarvi dal viaggio e godervi la vostra prima serata alle Isole Canarie.

Durata del tragitto aeroporto di Tenerife Sud – Porto dei traghetti: ca. 20 minuti/ca. 15 km
Durata del tragitto in traghetto: ca. 1 ore / ca. 40 km
Durata del tragitto porto di San Sebastian – Hotel La: ca. 5 minuti/ca. 4 km

Pernottamento a La Gomera, Spagna

I prossimi giorni sono a vostra disposizione. Con la vostra auto a noleggio potete esplorare l’isola, nota per i suoi paesaggi selvaggi e romantici, la flora variegata e i piccoli villaggi. Consigliamo un’escursione attraverso la laurisilva, la foresta umida subtropicale del Parco Nazionale UNESCO di Garajonay. La foresta di alberi di alloro sempreverdi e di muschi lussureggianti ci mostra come doveva essere l’Europa milioni di anni fa. Un consiglio da insider sono le bizzarre formazioni di basalto sulla costa nord. Da non perdere è anche una passeggiata attraverso il villaggio di Hermigua. Con le temperature calde, fa bene rinfrescarsi nelle piccole baie dalle spiagge di sabbia nera e dall’acqua chiara. Le spiagge più belle sono Valle Gran Rey, Playa Santiago e Hermigua – non dimenticate quindi un telo da spiaggia e un costume da bagno.

2 pernottamenti a La Gomera, Spagna

Oggi salutate La Gomera. Vi dà il benvenuto La Palma! Dopo aver consegnato l’auto a noleggio al porto di San Sebastian, salite sul traghetto per La Palma. Una volta arrivati a Santa Cruz, potete prendere il vostro prossimo veicolo e guidare fino all’alloggio prenotato. Passerete le prossime tre notti sull’isola verde.

Durata del tragitto in traghetto: ca. 3 ore / ca. 110 km
Durata del tragitto porto di Santa Cruz – Hotel La Palma: ca. 15 minuti/ca. 6 km

Pernottamento a La Palma, Spagna

Probabilmente l’isola più bella delle Canarie è la piccola isola di La Palma, che è anche chiamata la Isla Bonita. È riserva mondiale della biosfera dell’UNESCO dal 2002. Il turismo sull’isola è un turismo responsabile e sostenibile, in armonia con la tutela dell’ambiente. Grazie alla sua ricchezza paesaggistica e alla flora sempreverde, la piccola isola è ideale per gli escursionisti e i viaggiatori individuali. A La Palma, visitate il Parco Nazionale Caldera de Taburiente con il suo affascinante cratere vulcanico, la più grande dolina del mondo. Lasciatevi ispirare dall’aspro paesaggio con le sue grandi differenze di altitudine e gli innumerevoli ruscelli e cascate. Le montagne alte fino a 2.420 metri, ricoperte di foreste di pini, caratterizzano l’isola e sono un motivo perfetto per le foto ricordo.

2 notti a La Palma, Spagna

Dopo la colazione in hotel, tornate al porto, dove consegnerete la vostra auto. Per l’ultima volta in questo viaggio, vi imbarcherete su un traghetto e arriverete al porto di Tenerife, dove è iniziato il vostro tour delle isole. Anche qui, un’auto a noleggio è pronta per il ritiro. Se lo desiderate, potete trascorrere i prossimi tre giorni sulla costa, dove potete rilassarvi sulla spiaggia, oppure potete viaggiare nell’interno ed esplorare attivamente l’isola.

Durata del tragitto in traghetto: ca. 4 ore / ca. 135 km
Durata del tragitto Porto Los Cristianos – Hotel Santa Cruz de Tenerife all’interno dell’isola: 1 ora e 30 minuti / ca. 80 km

Pernottamento a Tenerife, Spagna

Dopo la colazione vi consigliamo un’escursione di un giorno intero al Parco Nazionale del Teide. Qui potrete ammirare un paesaggio naturale tanto imponente da incutere rispetto. Il Parco Nazionale del Teide è patrimonio mondiale dell’UNESCO, situato nel centro dell’isola a circa 2.000 metri sul livello del mare e circondato da un bizzarro paesaggio di colate laviche raffreddate, coni vulcanici e rocce. Qui si trova il Pico de Teide, con i suoi 3.718 metri la montagna più alta della Spagna, che può essere facilmente raggiunta in funivia. Godetevi gli ultimi giorni a Tenerife e ricapitolate il vostro viaggio. Quale delle isole vi è piaciuta di più? Cosa vi ha sorpreso? Rilassatevi ancora una volta nella zona piscina o sulla spiaggia sotto il sole delle Canarie prima che la vostra avventura sull’isola finisca.

3 notti a Tenerife, Spagna

Oggi direte addio alle isole. L’ultimo giorno del viaggio, a seconda del volo di ritorno, guiderete fino all’aeroporto di Tenerife Sud e consegnerete la vostra auto a noleggio per l’ultima volta. Naturalmente è possibile riorganizzare e prolungare il viaggio individualmente – basta contattarci.

itravel – For that moment

Parador de la Gomera****, La Gomera, Spagna

L’imponente e maestoso parador si trova a La Gomera, sopra San Sebastian, e offre una vista da sogno fino a Tenerife. Godetevi la tranquillità dell’hotel e passeggiate nei giardini tropicali. Per rilassarvi, approfittate della piscina dell’hotel con vista sull’Oceano Atlantico. I servizi del parador includono un ristorante, un giardino con piscina, una terrazza solarium con vista panoramica e la connessione Wi-Fi gratuita. Le 60 camere di circa 22 m² sono dotate di bagno/WC, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar e cassaforte.

3 pernottamenti

Parador de la Palma****, La Palma, Spagna

Questo parador è situato sopra San Antonio, in un giardino tropicale di 44 ettari. La posizione collinare vi offre un’ampia vista panoramica sulla costa e una magnifica vista dell’isola. Gli alloggi sono arredati in modo tradizionale e autentico nello stile classico delle isole Canarie e offrono pace e relax. I servizi includono un ristorante, bar, lounge, piscina, terrazza solarium, palestra e sauna. Le 78 camere sono dotate di un bagno/WC, TV satellitare, telefono, balcone o terrazza, cassaforte, minibar e aria condizionata. Informazione: dal 10.4.2023 al 14.8.2023 il parador sarà chiuso per ristrutturazione. itravel si prodigherà per fornirvi un’alternativa di pari qualità.

3 pernottamenti

Parador Cañadas del Teide***, Tenerife, Spagna

Il Parador Cañadas del Teide colpisce per la sua posizione imbattibile ai piedi del Teide a quasi 2.150 metri di altitudine. Da qui, si gode di una vista spettacolare dell’enorme cratere. La zona circostante è ideale per escursioni nel paesaggio vulcanico. L’hotel è arredato con gusto nello stile tipico locale. Le 37 camere sono dotate di doccia /WC, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte, minibar e riscaldamento. L’hotel dispone di un ristorante di cucina canaria, un bar con camino, un lounge con camino, una piscina coperta, una sauna e una terrazza panoramica.

4 pernottamenti

Città più vicina: Santa Cruz de Tenerife

Aeroporto più vicino: Aeroporto Tenerife Sud

Durata del viaggio: 11 giorni / 10 notti

La quota comprende

  • 10 pernottamenti negli alloggi indicati o simili:
    • 3 pernottamenti in camera standard con colazione nell’Hotel Parador de la Gomera****, La Gomera
    • 3 pernottamenti in Seaview Superior Room con colazione nell’Hotel Parador de la Palma****, La Palma
    • 4 pernottamenti in camera standard con colazione nell’Hotel Parador de Cañadas del Teide***, Tenerife
  • 11 giorni di auto a noleggio di categoria BB (VW Golf o simile)
    • La Gomera: 4 giorni di noleggio auto da San Sebastian porto a San Sebastian porto
    • La Palma: 4 giorni noleggio auto da porto Santa Cruz a porto Santa Cruz
    • Tenerife: 5 giorni di noleggio auto da porto Los Cristianos a aeroporto Tenerife Sud
  • Traghetto Tenerife – La Gomera
  • Traghetto La Gomera – La Palma
  • Traghetto La Palma – Tenerife

La quota non comprende

  • Voli internazionali
  • Pasti e bevande non indicati
  • Spese personali come minibar e mance
  • Escursioni
  • Assicurazione di viaggio

 

Info

L’auto a noleggio viene contaggiata seguendo un ciclo di 24 ore, ritardi nella presa in consegna o nella consegna possono comportare un aumento di prezzo.

Informazione: dal 10.4.2023 al 14.8.2023 l‘Hotel Parador de la Palma sarà chiuso per ristrutturazione. itravel si prodigherà per fornirvi un’alternativa di pari qualità.

itravel logo

Riepilogo

Island hopping alle Canarie

Il vostro viaggio

Persone

Adulti

Bambini

Viaggio alle Canarie il Teide

Prezzo

da 1.438€

Grazie!

Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e ce ne stiamo occupando, vi contatteremo quanto prima.