Clontarf Castle Hotel

Soggiorno su misura in hotel di lusso a Dublino

Soggiornare al Clontarf Castle Hotel significa fare un viaggio nel tempo. Come in un altro mondo, qui scoprite la combinazione perfetta di un castello antico con gli standard di un hotel moderno. Grazie alla sua posizione a pochi chilometri da Dublino, permette di raggiungere il centro della città facilmente e in brevissimo tempo. Il Clontarf Castle Hotel è il luogo ideale per rilassarsi in un’atmosfera davvero unica.
Mostra di più

da 125€

Configurate il vostro soggiorno su misura prima di contattare il vostro consulente

Compreso nella quota

Facoltativo

Trinity College
6724
Guinness Storehouse
6729

Numero di persone

Adulti
Adulti
Bambini (max. 12 anni)
Bambini (max. 12 anni)

Quando desiderate partire?

Riepilogo

Prezzo minimo: 2339,99

Il prezzo è soggetto a variazione in base alla stagionalità

Richiesta senza impegno
Prenotazione diretta
Può essere cancellata entro 14 giorni
  • Viaggio in Irlanda
  • Hotel di lusso a Dublino
  • Irlanda con i bambini
  • Irland Tour
  • Vacanza in Irlanda
  • Irlanda castelli
  • Irlanda viaggio organizzato
  • Tour Irlanda
  • Irlanda Hotel
  • Viaggio organizzato Irlanda

Clontarf Castle Hotel

Soggiorno su misura in hotel di lusso a Dublino

Soggiornare al Clontarf Castle Hotel significa fare un viaggio nel tempo. Come in un altro mondo, qui scoprite la combinazione perfetta di un castello antico con gli standard di un hotel moderno. Grazie alla sua posizione a pochi chilometri da Dublino, permette di raggiungere il centro della città facilmente e in brevissimo tempo. Il Clontarf Castle Hotel è il luogo ideale per rilassarsi in un’atmosfera davvero unica.
Mostra di più

I clou

L’unico hotel di Dublino in un castello
Una storia lunga 800 anni
Vicino a Dublino, ideale per esplorare la città
Perfetto abbinamento di storia e modernità
Il soggiorno speciale in Irlanda

Destinazione

Europa: Irlanda > Soggiorno in Irlanda

Poco fuori dalla vivacissima Dublino sorge il Clontarf Castle Hotel, con una ricca tradizione radicata nella storia irlandese e al tempo stesso un affascinante lato moderno. Nonostante la sua lunga storia l’hotel di lusso è considerato tra i più trendy della città, grazie alla miscela perfetta di tradizione e modernità.

La vicinanza a Dublino permette di fare escursioni in giornata in città. Al tempo stesso, il castello è abbastanza lontano dalla città da offrire sempre un’atmosfera tranquilla a chi la desidera.

L’hotel dista 20 minuti dall’aeroporto di Dublino, il centro della città è raggiungibile in soli 10 minuti.

Dall’esterno storico all’interno con una cordiale atmosfera irlandese, in questa struttura tutto esprime un carattere lussuoso e autentico.

Per i bambini si organizzano attività emozionanti nel castello, per esempio la caccia al tesoro: così anche i più piccoli possono conoscere la sua storia.

La splendida hall del castello è l’ideale per trascorrere un tipico pomeriggio irlandese con un fusion tea: armature di cavalieri e mura antiche creano un’atmosfera speciale, da assaporare insieme a scones irlandesi e tè.

Nelle 111 camere arredate con molta cura potete pernottare come regine e re di epoche lontane. Sono allestite singolarmente con una varietà di stili, dallo stravagante con design eccentrici al lusso minimalista.

Le dotazioni standard di tutte le camere comprendono telefono, connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, cassaforte, climatizzatore, minibar, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè. Oltre alle 94 camere deluxe, l’hotel dispone anche di 12 camere executive, due junior suite e due superior suite.

Deluxe Room – ca. 28 m², oltre alla dotazione standard delle camere trovate un’atmosfera confortevole e una TV satellitare da 28 pollici: la camera è all’altezza di ogni aspettativa.

Executive Room – qui trovate una maggiore offerta di spazio che nelle camere deluxe e un letto a baldacchino dalle dimensioni generose, per un ottimo relax. Ciascuna camera è arredata singolarmente e ha uno charme tutto suo. Qui trovate una TV da 28 pollici, bottiglie d’acqua omaggio e accappatoi morbidi.

Suite – le quattro suite dell’hotel si trovano ai piani superiori: tra le loro dotazioni spiccano l’area soggiorno separata, il letto a baldacchino e la TV al plasma da 42 pollici. Nella King Suite trovate una vasca da bagno a libera installazione.

Tenete presente che sia le camere executive sia le suite sono disponibili solo su richiesta.

Per le bevande, alcoliche o analcoliche, sono disponibili due bar dal carattere unico, il Panache Indige Lounge e il popolare Knights Bar: dalla tradizione all’ultima moda, soddisfano le esigenze di qualsiasi gusto.

Nel Fahrenheit Grill si cucinano prodotti locali freschi, come carne e pesce appena pescato, per garantire un alto livello di qualità e un gusto eccellente. Vi aspettano una presentazione dei piatti elegante, un servizio cordiale e un’atmosfera rilassata tra le mura storiche.

Sport e wellness

Se anche nel castello non volete rinunciare allo sport, potete sfruttare la palestra della struttura, perfettamente attrezzata. Oltre al tapis roulant, trovate per esempio anche un vogatore e i pesi.

Non lontano dall’hotel si trova un centro estetico, dove l’hotel può organizzarvi un appuntamento per i trattamenti che desiderate.

Città più vicina: Dublino

Aeroporto più vicino: Dublin Airport

Numero di camere: 111

Il prezzo del pernottamento comprende

  • 1 pernottamento con colazione in Deluxe Room
  • prezzo minimo valido nel periodo 1.12.2022-28.2.2023

Il nostro consiglio

  • 7 pernottamenti con colazione in Deluxe Room

La quota non comprende

  • Voli internazionali
  • Pasti e bevande non indicati nell’elenco “La quota comprende”
  • Assicurazione di viaggio
  • Altre spese come minibar o mance

Info

  • Check-in dalle 14:00 / check-out entro le 12:00
itravel logo

Riepilogo

Clontarf Castle Hotel

Il vostro viaggio

Persone

Adulti

Bambini

Viaggio in Irlanda

Prezzo

da 125€

Grazie!

Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e ce ne stiamo occupando, vi contatteremo quanto prima.