Bangkok e Mare delle Andamane

Mare turchese, spiagge paradisiache e palme da cocco che ondeggiano dolcemente al vento: con il nostro tour di 15 giorni di Bangkokg e nel Mare delle Andamane non dovrete più limitarvi a sognare la bellezza della Thailandia meridionale, ma potrete viverla in prima persona. Dopo aver trascorso due giorni nella multiculturale Bangkok, potrete rilassarvi sulle spiagge ed esplorare la regione del Mare delle Andamane in un tour delle isole. Viaggiate da Koh Phi Phi a Krabi passando per Koh Lanta e lasciatevi coccolare da un servizio attento in hotel esclusivi. Una vacanza paradisiaca che soddisferà ogni esigenza!
Mostra di più

da 1.199€

Configurate il vostro viaggio prima di contattare il vostro consulente.

Compreso nella quota

Facoltativo

Numero di persone

Adulti
Adulti
Bambini (max. 12 anni)
Bambini (max. 12 anni)

Quando desiderate partire?

Riepilogo

Prezzo minimo: 2339,99

Il prezzo è soggetto a variazione in base alla stagionalità

Richiesta senza impegno
Prenotazione diretta
Può essere cancellata entro 14 giorni
  • Thailandia Bangkok e Andamane viaggio di lusso
  • Bangkok e Andamane viaggio di lusso2
  • bangkok e andamane viaggio di lusso
  • bangkok e andamane viaggio di lusso3
  • thailandia bangkok e andamane viaggio di lusso4
  • bangkok e andamane koh phi phi may bay
  • bangkok e andmane koh phi phi spiagge da sogno
  • bangkok e mar delle andamane koh phi phi
  • bangkok e mar delle andamane phuket spiaggia
  • bangkok e mar delle andamane koh lanta spiaggia
  • bangkok e mar delle andmane koh lanta old town
  • bangkok mare delle andmane railay
  • bangkok mar delle andmane koh lanta Mo Koh Lanta parco nazionale
  • bangkok mar delle andmane sport acquatici

Bangkok e Mare delle Andamane

Mare turchese, spiagge paradisiache e palme da cocco che ondeggiano dolcemente al vento: con il nostro tour di 15 giorni di Bangkokg e nel Mare delle Andamane non dovrete più limitarvi a sognare la bellezza della Thailandia meridionale, ma potrete viverla in prima persona. Dopo aver trascorso due giorni nella multiculturale Bangkok, potrete rilassarvi sulle spiagge ed esplorare la regione del Mare delle Andamane in un tour delle isole. Viaggiate da Koh Phi Phi a Krabi passando per Koh Lanta e lasciatevi coccolare da un servizio attento in hotel esclusivi. Una vacanza paradisiaca che soddisferà ogni esigenza!
Mostra di più

I clou

Island hopping nel Mare delle Andamane con due notti a Bangkok
Esplorate le isole più belle della Thailandia: Koh Phi Phi, Koh Lanta e Krabi
Scoprite paesaggi paradisiaci lontani dal turismo di massa
Tappe del tour e durata del soggiorno personalizzabili
Sono possibili sistemazioni anche in altre categorie di hotel

Destinazione

Asia

Bangkok – Koh Phi Phi – Koh Lanta – Krabi

In quanto azienda neutrale dal punto di vista climatico, itravel compensa il 100% delle emissioni di CO₂ per i viaggi dei suoi clienti, è membro attivo di organizzazioni per la tutela dell’ambiente e degli animali e rafforza la popolazione locale nelle regioni di destinazione attraverso un turismo responsabile.

Questo viaggio si può configurare su misura: insieme con il vostro consulente di viaggio personale potete modificare con flessibilità la durata, il percorso, gli alloggi e le esperienze della vostra vacanza.

Benvenuti in Thailandia! All’arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok, la guida vi accoglierà e vi accompagnerà con un mezzo privato all’hotel prenotato. Mercati tradizionali, templi storici, moderni centri commerciali e delizioso street food vi aspettano a Bangkok! Scoprite la vivace capitale della Thailandia passeggiando tra i mercati e i vicoli colorati o ammirando la skyline mozzafiato. Per un’esperienza serale speciale, vi consigliamo una crociera con cena facoltativa sul fiume Chao Phraya. Dalla barca, potrete godervi l’illuminazione serale e la vista del grande palazzo e del tempio di Wat Arun, mentre assaporate varie prelibatezze della cucina thailandese.  

Durata del tragitto aeroporto di Bangkok- Hotel Bangkok ca. 1 ora/ca. 40 km
2 pernottamenti con colazione a Bangkok, Thailandia

Dopo la prima colazione, partite alla scoperta dei colorati canali di Bangkok con la vostra longtailboat, la tradizionale barca lunga thailandese. Potrete farvi un’idea di come gli abitanti del luogo utilizzino i corsi d’acqua, chiamati anche khlong, come vie di trasporto. Durante il tour passerete accanto a templi, case di legno su palafitte e mercati ideati proprio per svolgersi sull’acqua. Prima di rientrare in hotel verso mezzogiorno, vi recherete in auto nel centro della città e farete una breve sosta al “Wat Arun”, il Tempio dell’Aurora.

È ora di dire addio a Bangkok! Dopo la colazione sarete accompagnati all’aeroporto per prendere il volo verso Phuket. Qui ha inizio la seconda parte della vostra vacanza in Thailandia: un tour di isola in isola alla scoperta di spiagge paradisiache! All’arrivo all’aeroporto internazionale di Phuket, sarete accolti e accompagnati al porto dei traghetti nel sud dell’isola. Da lì vi imbarcherete sul traghetto pubblico per Koh Phi. Koh Phi è un gruppo di isole nel Mare delle Andamane occidentale, composto da un totale di sei piccole isole, di cui Koh Phi Phi è la più grande. L’isola è diventata famosa grazie al film “The Beach” con Leonardo Di Caprio. Con i suoi scenari naturali davvero cinematografici, è una delle isole più belle della Thailandia.

Durata del tragitto traghetto Phuket – Koh Phi Phi: circa 3 ore
4 pernottamenti con prima colazione a Koh Phi Phi, Thailandia

Iniziate la giornata con una ricca colazione in hotel. I prossimi giorni sono a vostra disposizione. Koh Phi Phi è il luogo ideale per chi cerca pace e tranquillità, per gli appassionati di sport acquatici e per i vacanzieri attivi. Esplorate un mondo sottomarino mozzafiato facendo immersioni o snorkeling nel Parco Marino di Hat Noppharat Thara, godetevi il panorama dell’isola o rilassatevi su una delle splendide spiagge.

Oggi, dopo la colazione, lascerete Koh Phi Phi e sarete accompagnati al terminal dei traghetti, da dove prenderete il traghetto per Koh Lanta. Una volta arrivati, si prosegue in minibus per circa 70 chilometri verso sud. L’isola è ancora considerata un luogo da intenditori e colpisce per la varietà dei suoi paesaggi, la maggior parte dei quali è sotto tutela naturale. Troverete baie appartate, un mondo sottomarino da sogno e foreste pluviali a perdita d’occhio. Godetevi l’atmosfera tranquilla e rilassata di Koh Lanta.

Durata del tragitto in traghetto Koh Phi Phi – Koh Lanta: circa 3 ore
4 pernottamenti con prima colazione a Koh Lanta, Thailandia

Nei prossimi giorni avrete il tempo di esplorare a fondo l’isola. Koh Lanta è particolarmente famosa per le sue bianche spiagge incontaminate e le acque cristalline, ma sull’isola è possibile intraprendere anche una grande varietà di attività: fate escursioni all’interno dell’isola, passeggiate per le vie della “Old Town” di Koh Lanta o visitate le isole circostanti.

Oggi si prosegue da Koh Lanta a Krabi. Per molti, Krabi è la provincia più bella della costa sud-occidentale della Thailandia. Vi aspettano un mondo sottomarino esotico, sorgenti termali e spettacolari formazioni carsiche.

Durata del tragitto Koh Lanta – Krabi: circa 2 ore (breve tratto in traghetto)
4 pernottamenti con colazione a Krabi, Thailandia

Potete organizzare Ie prossime giornate come volete: fate escursioni emozionanti nei dintorni o esplorate le spiagge circostanti, oppure concedetevi un po’ di relax nel resort.

Oggi si conclude un viaggio emozionante. Un trasferimento privato vi porterà all’aeroporto internazionale di Krabi, da dove lascerete il Mare delle Andamane, una delle regioni più belle della Thailandia, per tornare a casa con tante impressioni e ben riposati.

itravel. For that moment. 

Città più vicina: Bangkok

Aeroporto più vicino: Suvarnabhumi Airport

Durata del viaggio: 15 giorni / 14 notti

Numero minimo di partecipanti: tour privato

La quota comprende

  • 14 pernottamenti con colazione negli alloggi indicati o simili
    • 2 pernottamenti al Ramada Plaza by Wyndham**** in una camera Deluxe River View a Bangkok
    • 4 pernottamenti al SAii Phi Phi Island Village**** in un Superior Bungalow a Koh Phi Phi
    • 4 pernottamenti al Twin Lotus Resort & Spa**** in una Superior Room a Koh Lanta
    • 4 pernottamenti al Tupkaek Sunset Resort**** in una Deluxe Building Room a Krabi
  • Volo nazionale da Bangkok a Phuket
  • tutti i transfer necessari secondo l’itinerario (via terra: privati; in traghetto: pubblici)
  • Escursione dei canali di mezza giornata a Bangkok

La quota non comprende

  • Voli internazionali
  • Pasti e bevande non indicati nell’elenco “La quota comprende”
  • Spese personali come minibar e mance
  • Assicurazioni
  • Visto
itravel logo

Riepilogo

Bangkok e Mare delle Andamane

Il vostro viaggio

Persone

Adulti

Bambini

iStock 1146493663

Prezzo

da 1.199€

Grazie!

Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e ce ne stiamo occupando, vi contatteremo quanto prima.