Bangkok e Golfo di Thailandia

Spiagge di sabbia fine come zucchero a velo, palme da cocco che ondeggiano al vento e mare turchese: in questo tour di due settimane sulle isole, vivrete la Thailandia al suo meglio a Bangkok, Koh Tao, Koh Phangan e Koh Samui. Dopo aver trascorso due giorni nella multiculturale Bangkok, potrete rilassarvi sulle spiagge incontaminate ed esplorare la regione intorno al Golfo di Thailandia in totale autonomia. Gli amanti delle immersioni e dello snorkeling, così come gli appassionati di escursioni, avranno l’opportunità di conoscere queste isole paradisiache e sarà amore a prima vista!
Mostra di più

da 1.129€

Configurate il vostro viaggio prima di contattare un consulente

Compreso nella quota

Facoltativo

Numero di persone

Adulti
Adulti
Bambini (max. 12 anni)
Bambini (max. 12 anni)

Quando desiderate partire?

Riepilogo

Prezzo minimo: 2339,99

Il prezzo è soggetto a variazione in base alla stagionalità

Richiesta senza impegno
Prenotazione diretta
Può essere cancellata entro 14 giorni
  • Thailandia island hopping Golfo di Thailandia su misura
  • Thailandia island hopping Golfo di Thailandia
  • Thailandia island hopping Golfo di Thailandia spiagge
  • Thailandia viaggio su misura bangkok
  • Thailandia Island hopping Golfo di Thailandia Wat Arun
  • Thailandia island hopping Golfo di Thailandia Bangkok mercato sulacqua
  • Thailandia island hopping vacanza di lusso
  • Thailandia Island hopping
  • Thailandia island hopping Golfo di Thailandia snorkeling
  • Thailandia island hopping Golfo di Thailandia natura

Bangkok e Golfo di Thailandia

Spiagge di sabbia fine come zucchero a velo, palme da cocco che ondeggiano al vento e mare turchese: in questo tour di due settimane sulle isole, vivrete la Thailandia al suo meglio a Bangkok, Koh Tao, Koh Phangan e Koh Samui. Dopo aver trascorso due giorni nella multiculturale Bangkok, potrete rilassarvi sulle spiagge incontaminate ed esplorare la regione intorno al Golfo di Thailandia in totale autonomia. Gli amanti delle immersioni e dello snorkeling, così come gli appassionati di escursioni, avranno l’opportunità di conoscere queste isole paradisiache e sarà amore a prima vista!
Mostra di più

I clou

Tour delle isole nel Golfo di Thailandia con due notti a Bangkok
Paradisi naturali: rilassatevi sulle spiagge più belle della Thailandia
Scoprite le variopinte barriere coralline con snorkeling e immersioni
Soggiornate in hotel boutique di grande charme
Massaggio tradizionale thailandese di 60 minuti al Buri Rasa Koh Phangan incluso

Destinazione

Asia

Bangkok – Koh Tao – Koh Phangan – Koh Samui

Questo viaggio si può configurare su misura: insieme con il vostro consulente di viaggio personale potete modificare con flessibilità la durata, il percorso, gli alloggi e le esperienze della vostra vacanza.

Il periodo migliore per recarsi a Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao è l’alta stagione, tra metà dicembre e marzo. Le precipitazioni sono scarse e le temperature oscillano tra i 30° e i 35°. Da marzo ad agosto fa estremamente caldo e l’umidità aumenta. Ottobre e novembre sono tra i mesi più piovosi, anche se di solito si verificano solo brevi e forti rovesci al mattino.

Sawasdee! Benvenuti nel Paese del sorriso. Dopo lo sbarco dall’aereo, la vostra guida vi accoglierà e vi accompagnerà durante la procedura di ingresso. Con un comodo trasferimento privato giungerete all’hotel prenotato per le prossime due notti a Bangkok. La capitale della Thailandia è una delle destinazioni turistiche più visitate al mondo. Fedeli al motto: “Anything goes” potete scegliere tra mercati tradizionali e moderni centri commerciali, tra templi storici e arte moderna, ma anche osservare la normale vita quotidiana nei vicoli e nei canali è un’esperienza in sé.

Dopo esservi ripresi dal volo ed esservi eventualmente già tuffati nella rinfrescante piscina dell’hotel, vi consigliamo un Dinner cruise facoltativo sul fiume Chao Phraya: questo tour in barca con cena offre l’opportunità di conoscere Bangkok da un’altra prospettiva. I panorami suggestivi e il trambusto della grande città sfilano lentamente davanti a voi mentre gustate le prelibatezze della cucina thailandese in un’atmosfera intima.

Durata del tragitto aeroporto di Bangkok- Hotel Bangkok ca. 1 ora/ca. 40 km
2 pernottamenti con colazione a Bangkok, Thailandia

Dopo una ricca colazione, partite alla scoperta delle antiche vie commerciali della città: con la vostra longtail boat, la tradizionale barca lunga thailandese, esplorerete i piccoli canali che attraversano la città. Gli abitanti di Bangkok utilizzano questi corsi d’acqua, chiamati anche khlong, per recarsi al lavoro o per vendere le loro merci. Nel corso del tour passerete davanti a edifici commerciali, abitazioni e templi, costruiti in un’ampia varietà di stili architettonici, che insieme vi faranno respirare l’atmosfera delle antiche vie commerciali. Verso mezzogiorno, il tour vi riconduce in centro città. Al Wat Arun, il Tempio dell’Aurora, farete una breve sosta prima di essere riaccompagnati in albergo.

Dopo la colazione vi accompagneremo all’aeroporto di Bangkok, da dove volerete a Koh Samui, punto di partenza e di arrivo della vostra avventura sulle isole per i prossimi giorni. Giunti a Koh Samui , con un trasferimento privato raggiungerete il molo di Mae Nam e da qui vi imbarcherete sul traghetto per Koh Tao.

Palme che ondeggiano al vento, barriere coralline varopinte e spiagge di sabbia fine come lo zucchero a velo: Koh Tao, nota anche come Isola delle tartarughe, è un vero paradiso naturale. Questa isola paradisiaca è particolarmente nota agli appassionati di immersioni e snorkeling. Sott’acqua vi attende una grande varietà di pesci colorati, ma anche al di sopra dell’acqua vi aspettano paesaggi mozzafiato.

Durata del tragitto traghetto Koh Samui – Koh Tao: circa 1,5 ore
4 pernottamenti con prima colazione a Koh Tao, Thailandia

I prossimi giorni sono a vostra disposizione. Che ne dite di una visita alla vicina isola di Nang Yuang, per esempio? Il modo migliore di arrivarci è noleggiare una canoa dall’hotel e pagaiare per 10 minuti. Dovete assolutamente portare con voi anche l’attrezzatura per lo snorkeling, perché l’acqua cristallina pullula di un numero infinito di pesci che brillano nei colori più abbaglianti. L’unico ristorante dell’isola vi accoglierà per il pranzo.

Dopo una ricca colazione, verrete nuovamente accompagnati al porto dei traghetti dove vi imbarcherete. In poche ore raggiugerete Koh Phangan e all’arrivo sarete trasferiti all’hotel. Koh Phangan è una delle isole più popolari della Thailandia. Questo è sicuramente dovuto al fatto che ha mantenuto un fascino tutto suo rispetto alla grande e più turistica isola vicina di Koh Samui. Il giorno è perfetto per rilassarsi sulla spiaggia o fare trekking nella fitta foresta pluviale dell’entroterra, o magari per esplorare l’isola a bordo di uno scooter, sempre alla ricerca dell’angolo più bello. La sera vi attendono diversi buoni ristoranti che servono autentiche prelibatezze locali.

Durata del tragitto traghetto Koh Tao- Koh Phangan: circa 1,5 ore
4 pernottamenti con prima colazione a Koh Phangan, Thailandia

Potete organizzare i prossimi giorni su quest’isola tropicale da favola in tutta autonomia. Sebbene Koh Phangan sia un po’ più tranquilla della vicina sorella maggiore Koh Samui, non offre meno occasioni di attività. Koh Phangan è particolarmente popolare per le sue spiagge paradisiache, le barriere coralline al largo delle sue coste e le acque estremamente limpide. Ma l’isola offre molto anche a chi desidera una vacanza attiva: un’escursione attraverso l’entroterra collinare fino alla cascata di Phaeng, ad esempio, è sicuramente consigliabile. Il sentiero sale attraverso un’ombrosa foresta pluviale, ma sarete ricompensati dello sforzo con un tuffo nell’acqua fresca, una vista fantastica e motivi fotografici unici.

Dopo la colazione è tempo di salutare Koh Phangan. Con il traghetto giungerete a Koh Samui, dove sarete già attesi. Seguirà il trasferimento in hotel. L’isola affascina con le sue spiagge paradisiache a forma di mezzaluna, perfette per rilassarsi, o per una passeggiata con un cocktail in mano, mentre la sabbia scorre tra le dita dei piedi. La fitta foresta pluviale dell’interno è un invito aperto ad esplorare attivamente l’isola e le cascate invogliano a rinfrescarsi. Numerosi ristoranti e bar propongono specialità da tutto il mondo.

Durata del tragitto traghetto Koh Phangan – Koh Samui: circa 2 ore
4 pernottamenti con prima colazione a Koh samui, Thailandia

I prossimi giorni sono a vostra disposizione. Perché non mettersi comodi in spiaggia con il proprio asciugamano? Oppure potete esplorare l’entroterra dell’isola in auto o in scooter. Koh Samui offre molte attrazioni e numerose spiagge paradisiache. Godetevi gli ultimi giorni del vostro viaggio nella Thailandia subtropicale.

Il vostro viaggio in Thailandia si conclude con il trasferimento all’aeroporto di Koh Samui. Ci auguriamo che abbiate trascorso un periodo meraviglioso in Thailandia e che torniate a casa con tanti souvenir e foto ricordo.

itravel– For that moment.

Città più vicina: Bangkok

Aeroporto più vicino: Suvarnabhumi Airport

Durata del viaggio: 15 giorni / 14 notti

La quota comprende

  • 14 pernottamenti con colazione negli hotel indicati o simili
    • 2 pernottamenti al Ramada Plaza by Wyndham**** in una camera Deluxe River View a Bangkok
    • 4 pernottamenti al Koh Tao Montra Resort**** in una Superior Room a Koh Tao
    • 4 pernottamenti al Buri Rasa Koh Phangan***** in una Deluxe Room a Koh Phangan
    • 4 pernottamentii al Peace Resort**** in un bungalow Deluxe a Koh Samui
  • Volo nazionale da Bangkok a Koh Samui
  • Escursione dei canali di mezza giornata a Bangkok

La quota non comprende

  • Voli internazionali
  • Dinner cruise a Bangkok (circa 100€ p.p.)
itravel logo

Riepilogo

Bangkok e Golfo di Thailandia

Il vostro viaggio

Persone

Adulti

Bambini

Thailandia island hopping Golfo di Thailandia su misura

Prezzo

da 1.129€

Grazie!

Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e ce ne stiamo occupando, vi contatteremo quanto prima.