Tour nel Mare delle Andamane
Descrizione
Spiagge paradisiache, mare turchese e paesaggi pittoreschi. Con il nostro tour di 13 giorni nel Mare delle Andamane non dovrete più limitarvi a sognare la bellezza della Thailandia meridionale, ma potrete viverla in prima persona. Un viaggio da Koh Phi Phi a Krabi passando per Koh Lanta per conoscere le isole della Thailandia: immergetevi circondati da pesci variopinti, rilassatevi su spiagge candide e lasciatevi coccolare da un servizio attento in hotel esclusivi. Una vacanza paradisiaca che soddisferà ogni esigenza.
I clou
- Esplorate le isole più belle della Thailandia: Koh Phi Phi, Koh Lanta e Krabi
- Scoprite paesaggi paradisiaci lontani dal turismo di massa
- Rilassatevi su spiagge di sabbia fine come lo zucchero a velo
- Tappe del tour e durata del soggiorno configurabili individualmente
- Sono possibili sistemazioni anche in altre categorie di hotel
Destinazione
Asia: Koh Phi Phi – Koh Lanta – Krabi
Questo viaggio si può configurare su misura: insieme con il vostro consulente di viaggio personale potete modificare con flessibilità la durata, il percorso, gli alloggi e le esperienze della vostra vacanza.
Il periodo consigliato per un tour delle isole nel Mare delle Andamane va da dicembre ad aprile, nella stagione secca. Le temperature a Koh Phi Phi, Koh Lanta e Krabi variano dai 27 ai 32 gradi. La stagione delle piogge è tra maggio e ottobre e possono verificarsi forti precipitazioni.
Vi diamo il benvenuto in paradiso. Dopo essere stati accolti all’aeroporto internazionale di Phuket, sarete accompagnati al porto dei traghetti, che si trova nel sud dell’isola. Una volta qui, vi imbarcherete sul traghetto pubblico per Koh Phi Phi.
Le isole Phi Phi si trovano tra la grande isola di Phuket e la costa occidentale della terraferma. In totale, le Phi Phi Islands sono composte da sei piccole isole, di cui Ko Phi Phi è la più grande. Questa splendida isola è senza dubbio una delle più belle della Thailandia, se non di tutto il sud-est asiatico.
Durate del tragitto traghetto Phuket – Koh Phi Phi: circa 3 ore
4 pernottamenti con prima colazione a Koh Phi Phi, Thailandia
Gustate una deliziosa e corroborante colazione in hotel, e godetevi poi le giornate a Koh Phi Phi, che saranno a vostra disposizione per esplorare la splendida isola in totale autonomia. Koh Phi Phi è una destinazione di vacanza perfetta sia per chi è in cerca di attività, sia per chi desidera il relax. L’isola è attraversata da una catena montuosa da cui si godono viste spettacolari e il suo interno, grazie ai dislivelli presenti, è ideale anche per chi pratica sport come il ciclismo. Koh Phi Phi è popolare soprattutto tra i subacquei e gli amanti dello snorkeling, poiché si trova nel Parco Marino di Hat Noppharat Thara e offre un mondo sottomarino variopinto assolutamente mozzafiato.
Oggi lascerete Koh Phi Phi: dopo la colazione verrete prelevati dal resort e accompagnati al terminal dei traghetti. A circa 70 km a sud di Krabi, fino a poco tempo fa Koh Lanta era un segreto ben custodito. L’isola ricca di colline offre un paesaggio variegato, e la maggior parte di esso è sotto tutela naturale. Troverete foreste pluviali, piccole baie appartate e un mondo sottomarino da sogno. Koh Lanta è il luogo perfetto per fuggire dallo stress della vita quotidiana e rilassarsi in completa pace e solitudine.
Durata del tragitto traghetto Koh Phi Phi – Koh Lanta: circa 3 ore
4 pernottamenti con prima colazione a Koh Lanta, Thailandia
Approfittate dei prossimi giorni per scoprire le bellezze di Koh Lanta. Koh Lanta è particolarmente famosa per le sue pittoresche spiagge e bianche baie incontaminate, ma anche le isole circostanti del parco nazionale meritano una visita. Potrete esplorarle tutte lontano dal turismo di massa.
Oggi proseguiamo per Krabi, il gioiello nascosto della costa meridionale della Thailandia. Per molti, Krabi è la provincia più bella della costa sud-occidentale della Thailandia. Sorgenti termali, flora e fauna mozzafiato e un mondo sottomarino esotico attirano i visitatori.
Durata del tragitto Koh Lanta – Krabi: circa 2 ore (breve tratto in traghetto)
4 pernottamenti con colazione a Krabi, Thailandia
Potete organizzare queste giornate come volete: avventuratevi in emozionanti escursioni nei dintorni o lasciatevi coccolare nel resort: la decisione spetta solo a voi!
Oggi è il momento di dire addio al mondo tropicale e fiabesco della Thailandia meridionale. Il vostro tour delle isole si conclude con il transfer all’aeroporto internazionale di Krabi.
Saremo lieti di aiutarvi a pianificare un soggiorno di follow-up o un prolungamento personalizzato. Rivolgetevi pure a noi.
Durata del viaggio: 13 giorni / 12 notti
La quota comprende
12 pernottamenti con colazione negli alloggi indicati o simili
-
- 4 pernottamenti al SAii Phi Phi Island Village**** in un Superior Bungalow a Koh Phi Phi
- 4 pernottamenti al Twin Lotus Resort & Spa**** in una Superior Room a Koh Lanta
- 4 pernottamenti al Tupkaek Sunset Resort**** in una Deluxe Building Room a Krabi
tutti i transfer necessari secondo l’itinerario (via terra: privati; in traghetto: pubblici)
La quota non comprende
Voli internazionali