Keemala Resort
Descrizione
Il Keemala è un rifugio paradisiaco immerso nelle foreste pluviali sulla costa occidentale di Phuket. Lasciatevi alle spalle la vita frenetica di tutti i giorni con una vacanza in questo rifugio da favola, il cui design è stato ispirato dalle storie, dalle tradizioni e dagli stili di vita di quattro tribù immaginarie. Le loro caratteristiche si riflettono nell’architettura, nell’arredamento e nella decorazione dell’intero complesso e promettono un’esperienza di vacanza inconfondibile.
I clou
- Hotel di concezione particolare con grande attenzione ai dettagli e design inconfondibile
- 38 ville e cottage a pianta aperta con piscina privata e privacy assoluta
- Ampio giardino con ortaggi ed erbe aromatiche di produzione propria
- Attenzione al benessere e a uno stile di vita sostenibile
- Paradiso del benessere olistico alla Mala Spa
Destinazione
Asia: Thailandia – Thailandia meridionale
In quanto azienda neutrale dal punto di vista climatico, itravel compensa il 100% delle emissioni di CO₂ provocate dai viaggi dei suoi clienti, è membro attivo di organizzazioni per la tutela dell’ambiente e degli animali e rafforza la popolazione locale nelle regioni di destinazione attraverso un turismo responsabile.
Il Keemala è situato in posizione tranquilla e appartata sulle colline ricoperte di foresta pluviale di Kamala, sulla costa occidentale di Phuket. La spiaggia di Kampala dista due chilometri. L’aeroporto internazionale di Phuket è raggiungibile in 45 minuti di auto.
Il lussuoso eco-resort celebra la cultura di quattro antichi popoli immginari di Phuket, i “Pa-ta-pea” (Terra), i “Khon-Jorn” (Viandanti), i “We-ha” (Cielo) e i “Rung-Nok” (Nido). Per saperne di più, leggete la categoria “Camere”. Le ville, a pianta aperta e con colori coordinati, sono costruite con materiali naturali. Un corso d’acqua che serpeggia sul terreno dell’hotel conferisce al resort un’atmosfera naturale e tranquilla. Ognuna delle 38 ville è dotata di piscina e terrazza esterna. Vi sono inoltre una grande piscina comune, una spa con trattamenti biologici e tradizionali, zone per lo yoga e la meditazione, quattro ristoranti che servono una cucina sana a base di prodotti biologici e una cantina di vini.
Il Keemala offre quattro diverse categorie di camere, ognuna con un design ispirato a uno dei quattro popoli di fantasia.
Per la costruzione dei Clay Pool Cottages sono state utilizzate terra e paglia, i cottage rappresentano così il tema della “terra” della tribù dei “Pa-ta-pea”. Le Tent Pool Villas sono dotate di tettoie in tela e riflettono lo stile di vita nomade dei “Khon-Jorn”. Le Tree Pool Houses sembrano essere sospese tra gli alberi e rappresentano il “cielo” del “We-Ha”. Le esclusive Birds Nest Pool Villas, dal design elaborato, rappresentano lo stile di vita opulento dei “Rung-Nok”.
Clay Pool Cottage – 126 m², con piscina privata e terrazza esterna, vista sulla foresta pluviale e sul resort. Al massimo 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino (4-11 anni)
Tent Pool Villa – 140 m², con piscina privata e area lounge all’aperto, struttura a tenda, vista sulla foresta pluviale e sul resort. Al massimo 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino (4-11 anni)
Tree Pool House – 169 m², con piscina privata e area lounge all’aperto accanto alla camera da letto principale. Il piano del lounge può essere trasformato in un’ulteriore camera da letto con vista sulla foresta pluviale e sul resort. I due livelli sono collegati da una scala interna. Al massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini (4-11 anni)
Bird’s Nest Pool Villa – 185 m² – con piscina privata e solarium esterno, vista parziale sul mare e sulla foresta. Al massimo 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino (4-11 anni)
Il Keemala vi offre una festa per i sensi. Vi aspetta un’esperienza culinaria in cui creazioni sane e gustose sono completate da un ambiente idilliaco e da un ottimo servizio. Il ristorante Su-Tha, aperto tutto il giorno, il bar a bordo piscina Cha La e la confortevole area lounge sono perfetti per uno spuntino pomeridiano. La cantina offre l’atmosfera ideale per una cena intima. Su richiesta, cucina vegetariana o pescetariana, oltre che senza glutine, grano, lattosio o zucchero.
Le otto cabine per i trattamenti della Mala Spa – quattro delle quali con sauna e bagno turco – sono situate in capanne di paglia tra gli alberi. Dai massaggi tradizionali ai trattamenti Reiki, fino ai trattamenti sonori e raindrop, viene offerto ogni metodo di trattamento possibile. Inoltre, l’offerta include corsi di yoga, pilates e meditazione. Per chi preferisce l’attività fisica più impegnativa, ci sono percorsi di corsa, allenamento a circuito e thai boxe. Consulenze con chiropratici e nutrizionisti e una grotta di meditazione completano l’offerta.
Città più vicina: Kamala
Aeroporto più vicino: Phuket International Airport
Numero di camere: 38 ville
Il prezzo del pernottamento comprende
1 pernottamento con colazione in un Clay Pool Cottage
Il prezzo minimo vale nel periodo di viaggio 1.4.22 – 31.10.22
Il nostro consiglio
5 pernottamenti con colazione in un Clay Pool Cottage
Trasferimento privato di andata e ritorno
Check-in nella vostra villa
Servizio personalizzato di accoglienza in villa
Drink di benvenuto e frutta tropicale fresca ogni giorno
Il prezzo minimo vale nel periodo di viaggio 1.4.22 – 31.10.22
La quota non comprende
Voli internazionali
Escursioni facoltative (visite, ingressi ecc.)
Pasti e bevande non indicati nell’elenco “La quota comprende”
Spese personali come minibar e mance
Assicurazione di viaggio
Eventuale test PCR, se ancora necessario
Tasse per visto, ingresso o uscita dal paese, se necessarie
Info
- Soggiorno minimo di 3 notti consecutive nel periodo di viaggio 28.12 – 05.01.